I complimenti di Berlusconi agli avversari

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Forse mi sbaglierò, ma è possibile che questi complimenti agli avversari sono in realtà delle frecciatine velate a Mihajlovic?

Se non erro (non ci metto però la mano sul fuoco), l'anno scorso non faceva così.

Ho come l'impressione che Sinisa non gli piaccia per niente, ma allo stesso tempo sa che non può esonerarlo (avrebbe tre allenatori a libro paga), quindi si sfoga con questi mezzi..

Ad ogni modo ha poco da lamentarsi, la squadra l'ha costruita Galliani con il suo assenso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Faceva cosi pure con Allegri se non erro, mi ricordo dopo la partita col Barca andava nello spogliatoio a complimentarsi con Guardiola
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ho sempre massacrato Berlusconi per default,
ma in questo caso non posso che fargli una lode, coretto elogiare gli avversari,
tra le pochissime virtù che posso riconoscere a Berlusconi direi che ci sia la sportività,
che ha sempre brillato rispetto alla meschinità media di quasi tutti gli altri presidenti
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Io ho sempre massacrato Berlusconi per default,
ma in questo caso non posso che fargli una lode, coretto elogiare gli avversari,
tra le pochissime virtù che posso riconoscere a Berlusconi direi che ci sia la sportività,
che ha sempre brillato rispetto alla meschinità media di quasi tutti gli altri presidenti

Si ma al di là della sportività, nelle sue dichiarazioni leggo proprio delle frecciatine, non mi sembrano dei complimenti fini a se stessi.

"Come siamo ridotti male noi al Milan" ai giocatori del Sassuolo.

Ai giocatori dell'Atalanta li ha ringraziati per non aver vinto...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io mi immagino quelli delle squadre avversarie quante risate si fanno dopo che il Berlusca lascia il loro spogliatoio dopo aver dato sfoggio della sua demenza senile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Berlusconi è tipico di queste cose, non ci vedo nulla di nuovo ne di strano. Ha sempre reso merito agli avversari.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Si ma non mi riferivo ai complimenti in generale, ovvero al comportamento, ma quello che dice agli avversari.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,732
Reaction score
910
Mi risulta che i complimenti agli avversari li abbia fatti spesso in passato, ma quelli attuali, considerando anche cosa dice - "Sembravate voi il vero Milan" ecc... - fanno parte della macchina del fango messa in moto contro l'allenatore. Cosa ha detto Berlusconi agli avversari si sa ancor prima che gli allenatori facciano le interviste post partita. Secondo me più chiaro di così...
 
Alto
head>