Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Junior Member L'avatar di Lo Gnu

I complimenti di Berlusconi agli avversari

Forse mi sbaglierò, ma è possibile che questi complimenti agli avversari sono in realtà delle frecciatine velate a Mihajlovic?

Se non erro (non ci metto però la mano sul fuoco), l'anno scorso non faceva così.

Ho come l'impressione che Sinisa non gli piaccia per niente, ma allo stesso tempo sa che non può esonerarlo (avrebbe tre allenatori a libro paga), quindi si sfoga con questi mezzi..

Ad ogni modo ha poco da lamentarsi, la squadra l'ha costruita Galliani con il suo assenso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Sì, assolutamente.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Faceva cosi pure con Allegri se non erro, mi ricordo dopo la partita col Barca andava nello spogliatoio a complimentarsi con Guardiola
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Io ho sempre massacrato Berlusconi per default,
    ma in questo caso non posso che fargli una lode, coretto elogiare gli avversari,
    tra le pochissime virtù che posso riconoscere a Berlusconi direi che ci sia la sportività,
    che ha sempre brillato rispetto alla meschinità media di quasi tutti gli altri presidenti

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io ho sempre massacrato Berlusconi per default,
    ma in questo caso non posso che fargli una lode, coretto elogiare gli avversari,
    tra le pochissime virtù che posso riconoscere a Berlusconi direi che ci sia la sportività,
    che ha sempre brillato rispetto alla meschinità media di quasi tutti gli altri presidenti
    Si ma al di là della sportività, nelle sue dichiarazioni leggo proprio delle frecciatine, non mi sembrano dei complimenti fini a se stessi.

"Come siamo ridotti male noi al Milan" ai giocatori del Sassuolo.

Ai giocatori dell'Atalanta li ha ringraziati per non aver vinto...

Senior Member
    Io mi immagino quelli delle squadre avversarie quante risate si fanno dopo che il Berlusca lascia il loro spogliatoio dopo aver dato sfoggio della sua demenza senile
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di malos
    Lo ha sempre fatto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Berlusconi è tipico di queste cose, non ci vedo nulla di nuovo ne di strano. Ha sempre reso merito agli avversari.

Si ma non mi riferivo ai complimenti in generale, ovvero al comportamento, ma quello che dice agli avversari.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Mi risulta che i complimenti agli avversari li abbia fatti spesso in passato, ma quelli attuali, considerando anche cosa dice - "Sembravate voi il vero Milan" ecc... - fanno parte della macchina del fango messa in moto contro l'allenatore. Cosa ha detto Berlusconi agli avversari si sa ancor prima che gli allenatori facciano le interviste post partita. Secondo me più chiaro di così...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.