I commenti di Trapattoni durante Italia - Malta. Sulla Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Mitico Trap, mi sono divertito più a sentirlo, che a guardare la partita :asd:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Pensate alla Champions in mano alla Rai
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Fermo restando che per me la miglior coppia di telecronisti è: Aldo Serena/Sandro Piccinini. Mi è piaciuta la telecronaca del Trap, mi ha fatto morir dal ridere. Ma soprattutto il Trap forse se ne esce con frasi discutibili, ma è uno molto competente. Ne sa di calcio, non è un brocco. Ieri ha sparato tante frasi divertenti, ma anche commenti tecnici molto corretti.
Tutta la vita il Trap a quella coppia di brocchi come Caressa e Bergomi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il Trap è una macchietta e credo sia stato messo lì apposta perché con quelle cavolate ha tenuto sveglia la gente..certo non si può definirlo un telecronista nato, anzi..ma ricordo che ad esempio Capello era quasi peggio, almeno il trap non si prende sul serio..anche se ammetto che quei "si si daii" erano imbarazzanti..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Fermo restando che per me la miglior coppia di telecronisti è: Aldo Serena/Sandro Piccinini. Mi è piaciuta la telecronaca del Trap, mi ha fatto morir dal ridere. Ma soprattutto il Trap forse se ne esce con frasi discutibili, ma è uno molto competente. Ne sa di calcio, non è un brocco. Ieri ha sparato tante frasi divertenti, ma anche commenti tecnici molto corretti.
Tutta la vita il Trap a quella coppia di brocchi come Caressa e Bergomi.

sono d'accordo con te, per me la telecronaca di ieri è stata la migliore da anni della rai.

Anche a me Piccinini/Serena non dispiacciono ma il top della telecronaca sportiva è Tranquillo/Buffa, competenza e capacità di raccontare incredibile.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Fermo restando che per me la miglior coppia di telecronisti è: Aldo Serena/Sandro Piccinini. Mi è piaciuta la telecronaca del Trap, mi ha fatto morir dal ridere. Ma soprattutto il Trap forse se ne esce con frasi discutibili, ma è uno molto competente. Ne sa di calcio, non è un brocco. Ieri ha sparato tante frasi divertenti, ma anche commenti tecnici molto corretti.
Tutta la vita il Trap a quella coppia di brocchi come Caressa e Bergomi.

Trap ne sa, ma non ha più la lucidità per fare il commento tecnico in telecronaca... Ieri ha alternato urletti, svarioni e giudizi condivisibili, è troppo difficile stargli dietro :fuma:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Epico. La commenta proprio da tifoso, oltre che da tecnico! Il commento RAI fa spesso venire il sonno pesante, almeno ieri no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>