Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Member L'avatar di pazzomania
    Non capisco chi è d' accordo nel vendere Montolivo a 10 milioni.

Vi meritate un Parolo a 12

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche dar5si che abbia avuto l'exploit l'anno scorso...

Sono indeciso, il Montolivo dell'anno scorso deve essere una colonna del Milan, quello di quest'anno è mediocre e deve essere venduto.
    Anche il De Sciglio di quest'anno dovrebbe essere venduto, anche l'El Shaarawy mai in campo, anche il Balotelli che non decide mai un big match ed è stato indolente in quasi tutte le partite, anche Abate che non è mai stato in forma, ecc... Se ci dovessimo basare su questa stagione dovremmo cacciare tutti. Montolivo si può benissimo vendere eh, non è di certo un campione, però tra i nostri centrocampisti è uno dei pochi da tenere. L'anno scorso ha avuto un rendimento migliore di quello di Pirlo, per dirla tutta, in una squadra più scarsa di quella bianconera.

Senior Member L'avatar di Djici

Sono indeciso, il Montolivo dell'anno scorso deve essere una colonna del Milan, quello di quest'anno è mediocre e deve essere venduto.
    il suo ingaggio e troppo alto ma con 10 millioni vai a prendere santon o parolo.
    me lo tengo stretto.

che poi solo ultimamente sta giocando nel suo ruolo... e la prestazione contro la juve e stata una prestazione super...

Bannato

io invece sono più per una via di mezzo, è un buon giocatore che in un grande milan può giocare e non giocare, non essere una colonna, le colonne di una grande squadra sono altri giocatori..

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma si vendiamolo, poi voglio vedere con 10 milioni che fenomeno va a prendere Galliani. Andrebbero venduti i fabbri e aggiunti giocatori di qualità

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Anche il De Sciglio di quest'anno dovrebbe essere venduto, anche l'El Shaarawy mai in campo, anche il Balotelli che non decide mai un big match ed è stato indolente in quasi tutte le partite, anche Abate che non è mai stato in forma, ecc... Se ci dovessimo basare su questa stagione dovremmo cacciare tutti. Montolivo si può benissimo vendere eh, non è di certo un campione, però tra i nostri centrocampisti è uno dei pochi da tenere. L'anno scorso ha avuto un rendimento migliore di quello di Pirlo, per dirla tutta, in una squadra più scarsa di quella bianconera.
    Ma gli altri per un motivo o per l'altro li conosciamo, sia nei pregi che nei difetti, mentre Montolivo (che prima non aveva una valutazione da fenomeno) boh, ho paura che possa essere questo e non quello dell'anno scorso. Non lo venderei neanch'io comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    il suo ingaggio e troppo alto ma con 10 millioni vai a prendere santon o parolo.
    me lo tengo stretto.

che poi solo ultimamente sta giocando nel suo ruolo... e la prestazione contro la juve e stata una prestazione super...
    Sì, anche io ho sempre detto che sull'esterno rendeva molto meno. Con 10 mln prendi un giocatore migliore di questo Montolivo, non di quello dell'anno scorso.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io invece sono più per una via di mezzo, è un buon giocatore che in un grande milan può giocare e non giocare, non essere una colonna, le colonne di una grande squadra sono altri giocatori..
    Ma in questo Milan il Montolivo vero deve fare 60 partite all'anno.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ma gli altri per un motivo o per l'altro li conosciamo, sia nei pregi che nei difetti, mentre Montolivo (che prima non aveva una valutazione da fenomeno) boh, ho paura che possa essere questo e non quello dell'anno scorso. Non lo venderei neanch'io comunque.
    Il dubbio ce l'ho anch'io, ma è l'unico che quando è in forma riesce a cambiare volto al nostro centrocampo.
    Si può anche vendere, ma prima di lui dovremmo vendere quasi tutti gli altri IMHO.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Finché c'è cacà deve restare, non deve essere il capitano.

E poi ci vogliono 20 milioni in caso

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.