Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove possono arrivare le italiane in Europa League?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Roma, Napoli o Inter possono vincere la competizione

15 53.57%
  • Fiorentina o Torino possono vincere la competizione

0 0%
  • Porteremo almeno una squadra in semifinale

9 32.14%
  • I club italiani si fermeranno ai quarti

3 10.71%
  • Nessun club italiano andrà oltre gli ottavi

1 3.57%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Senior Member L'avatar di Roten1896

I club italiani possono vincere l'Europa League?

Abbiamo 5 squadre in corsa, c'è la possibilità di riuscire finalmente ad accumulare in EL punti importanti per il ranking italiano? Fino a dove possono arrivare i club italiani?

Questi gli accoppiamenti dei sedicesimi, per gli ottavi si rifarà il sorteggio il 27 febbraio

Torino - Athletic Bilbao
    Trabzonspor - Napoli
    Roma - Feyenoord
    Tottenham - Fiorentina
    Celtic - Inter

---

UEFA COUNTRY RANKING 2015 aggiornato a oggi

SPAGNA 92.856
    INGHILTERRA 78.677
    GERMANIA 76.415
    ITALIA 62.343
    PORTOGALLO 60.382
    FRANCIA 51.083

Importante ricordare che l'Italia è l'unica nazione che ha ancora tutte le sue squadre in corsa nelle competizioni europee (6 su 6), mentre Spagna, Inghilterra e Germania ne hanno 6 su 7, Portogallo solo 2 su 6, Francia 3 su 6.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Purtroppo Spagna, Inghilterra e Germania resteranno lontanissime per chissà quanti anni. Per il resto siamo ancora superiori a Francia e Portogallo (col secondo che una volta scalata la stagione 2010-11 dal ranking subirà una bella botta).
    Per la vittoria finale vedo Inter e Napule le più attrezzate con la Fiorentina (se supera il Totthenam è una bella botta di fiducia).

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Credo che una tra Napoli, Inter e Roma potrà fare strada. Bisogna vedere con che spirito approcceranno la manifestazione...per un'Inter, ad esempio, la vittoria significherebbe CL, e allora le motivazioni ce le hai.

Bannato
    Roma e Napoli possono vincerla

Member L'avatar di Marchisio89
    La Roma puó vincerla se ci tiene veramente.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho votato per almeno un'italiana in semifinale.
    Se davvero volesse la Roma potrebbe vincere la competizione non dico a mani basse, ma quasi, un po' lo stesso discorso che valeva per la Juve lo scorso anno. Io mi auguro che i romanisti non snobbino l'Europa League perché vincendo assicurerebbe innanzitutto un titolo e poi la possibilità di sfidare nella Supercoppa Europea la vincente della Champions. Vincere aiuta a vincere e l'Europa League non è da disdegnare affatto. L'Atletico prima di vincere la Liga davanti a Real e Barcellona e di arrivare davvero ad un passo dal più importante alloro europeo ha vinto l'Europa League.
    Il Napoli potrebbe arrivare anch'esso quantomeno in semifinale, la Fiorentina ha un ostacolo durissimo, ma se dovesse eliminate il Tottenham potrebbe anche arrivare quantomeno ai quarti. L'Inter non snobberà di certo la competizione perché vincendola si qualificherebbe per i preliminari di Champions. Il Torino non ha alcuna velleità, ma sarei contentissimo se riuscisse a passare almeno un altro turno: l'Athletic Bilbao non è in un buon momento, a differenza del Toro, ma sarà davvero dura. Forza Toro!

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    La Roma puó vincerla se ci tiene veramente.
    Roma e il verbo vincere non possono stare nella stessa frase.

Comunque credo e spero in una semifinalista.

PS: cambia la foto che mi sovvengono truci pensieri fappeninghiani!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Per quanto mi riguarda non è che possono vincerla, ma DEVONO vincerla. Roma e Napoli sono le favorite insieme al Liverpool.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ovviamente nessuna squadra italiana vincerà la competizione ma secondo me Napoli e Roma sarebbero, al condizionale, tra le favorite, insieme al Wolfsburg che ha praticamente uno squadrone e credo sarà il prossimo vincitore, il Siviglia che ha una grande tradizione in EL e le inglesi del Liverpool e del Tottenham.
    Un gradino sotto metto l'Inter perché è ancora un'incognita ma, con la nuova quadratura di Mancini, penso che anche loro potrebbero giocarsi qualche chance per la vittoria finale.
    Fiorentina e Torino invece le vedo fuori già al prossimo turno.

Bannato
    Potenzialmente si. L'anno scorso era veramente l'anno buono affinchè una potesse vincerla, ma sono riusciti nell'impresa di non arrivare neanche in finale.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.