Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Moderatore L'avatar di Tifo'o

I cinque nomi per la futura panchina

Calciomercato, ha stilato i cinque possibili sostituiti di Allegri, che già conosciamo tutti. Tre sono noti: Seedorf (sponsorizzato da Berlusconi), Inzaghi e l'ex CT dell'under 21 Devis Mangia ( sponsorizzato da Sacchi). Gli altri due sono ritorni di fiamma: Donadoni, se Leonardi dovesse lasciare il Parma per diventare il nuovo DS del Milan, e Marco Van Basten.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Clarence berlusconi gli allenatori non il sbaglia

Van Basten non penso proprio. Non è un buon allenatore e penso non lo sarà mai

Ormai mi sembra chiaro che Berlusconi abbia scelto Seedorf

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Donadoni mi sa tanto di un Allegri II la vendetta. A sto punto piuttosto che una via di mezzo meglio andare agli estremi, o si prende un grande allenatore affermato o si punta su una giovane promessa (Clarence o Pippo). Mangia e Van Basten non mi convincono al 100%.

Nessuno di questi mi entusiasma. Se la proprietà mette a disposizione un budget di mercato altissimo si potrebbe tentare anche una scommessa. Anche se la squadra non partirebbe già collaudata.
    Se la proprietà mette a disposizione una cifra media o medio bassa allora no a Seedorf e Inzaghi, uno ad oggi gioca ancora a acalcio, l'altro non ha per niente esperienza. Mangia non mi entusiasma, così come Van Basten. Con pochi soldi direi che la scelta giusta sarebbe Donadoni, o Prandelli che qui non è nominato.
    #fuorigiocoperlajuve

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Donadoni mi sa tanto di un Allegri II la vendetta. A sto punto piuttosto che una via di mezzo meglio andare agli estremi, o si prende un grande allenatore affermato o si punta su una giovane promessa (Clarence o Pippo). Mangia e Van Basten non mi convincono al 100%.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Butcher
    Seedorf, era già stato deciso quest'estate.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Clarence berlusconi gli allenatori non il sbaglia
    tu lo sai che allegri lo voleva lui ma galliani preferì leonardo?

Member L'avatar di dyablo65
    seedorf o mangia...

2515
    Ospite
    Ma mangia che cavolo ha fatto per avere sta considerazione, me lo spiegate? Non parlatemi dell'under, perché comunque lui coi giovani è bravo, ma con quelli che hanno un'età non è proprio capace! La sola altra cosa fatta è stato farsi esonerare anche lui dal campione mondiale degli esoneri. Io non ce lo voglio, per me è un senza balle.

Inzaghi con la primavera fa benissimo e parlo di MOVIMENTI, i suoi ragazzi si muovono perfettamente, sovrapposizioni e tutto, fanno quello che dice lui e infatti in campo sono posizionati benissimo, ha pure stracciato la prima squadra di Allegri.

Seedorf è una totale incognita! TOTALE! Senza contare che è troppo autocompiacente e a me quelli così vanitosi non piacciono, perché sono quelli che fanno più fatica di tutti a cambiare quando sbagliano e a riconoscere i propri errori, senza contare che mi pare uno da modulo vecchio stile, cioè due punte e trequartista, cosa che fa solo male ad elsha e a balo, uno è esterno e l'altro gioca meglio come unica punta. E poi non mi pare uno che lancia i giovani ma preferisce la gente di esperienza. La storia di Seedorf giocatore mi dice questo, sicuramente ha le balle ma è anche troppo pappa e ciccia col presidente, non mi convince affatto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.