I cinesi volevano anticipare 50M per il mercato. No di Fininvest.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta il CorSera, i cinesi si erano dichiarati disponibili ad anticipare 50M nel mercato di gennaio, ma ovviamente volevano far gestire questi soldi a Fassone. Secco NO di Fininvest, che invece fino a quando resterà proprietaria vuole comandare e far gestire la società a Galliani.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
beh almeno finisce tutta sta storia che è colpa dei cinesi ....
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Non ci credo, si stanno facendo guerra con pseudo dichiarazioni fasulle...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non credo a niente e nessuno, per conto mio i cinesi sono in ritardo di 7 giorni.

Stagione buttata, qualcuno dovrà risponderne
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
diciamo che il fatto che il 13 volevano fare un cambio di amministratori un po' ci sta con la notizia ... però probabilmente non sarebbe stato corretto. avrebbero dovuto chiudere il 13 e basta .... così invece la gestione è condivisa e autofinanziata.... vabbè....
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Mah, Fininvest è ancora la proprietaria del Milan, dunque il CDA rimane quello attuale (come sottolineato in un comunicato stampa mi sembra).

I cinesi non sono stati in grado di chiudere nei tempi previsti, per cui non ha senso che mettano qualcuno a gestire una società che non appartiene loro.

In questa situazione, se vera, non saprei chi potrebbe essere nel giusto. Probabilmente nessuno, sicuramente non il Milan :)

Chiave di lettura alternativa: è partita la contrarea cinese per contrastare la stampa asservita
 
Alto
head>