I cinesi vogliono un Milan super. Gli obiettivi, con Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Certo abbiamo 150 M per il mercato e li investiamo per Aguero e Abaubau...
naturalmente a centrocampo andiamo ancora in giro con Poli Bertolacci e Pasalic

Io credo e spero che i cinesi vogliano prendere Aguero O Aubameyang. Entrambi penso di no. Però questi due sono i nomi migliori possibili da prendere.
Poi ovvio che a quel punto con i soldi rimasti, aggiungendo i soldi della cessione di Becca Bacca, si ha abbastanza moneta per prendere almeno un ottimo centrocampista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Mancini manager lo schifiamo ragazzi?

Ma magari, se questi qui hanno i soldi Mancini non si accontenterebbe di Sosa e Mati Fernandez e Deuofeu e Ocampos.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mancini manager lo schifiamo ragazzi?

Ma magari, se questi qui hanno i soldi Mancini non si accontenterebbe di Sosa e Mati Fernandez e Deuofeu e Ocampos.

Mancini manager ha vinto una premier all'ultimo secondo, con una squadra stellare ed è sempre uscito ai gironi di Champions. Voglio Sarri, allenatore non manager e sempre in tuta
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Io nemmeno per Aubameyang o aguero accetterei quello schifo di Mancini. Piuttosto vado in giro con Matri.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 febbraio 2017, riporta che i cinesi vogliono costruire un Milan super. Se sulla panchina del Milan 2017/2018 ci sarà Roberto Mancini, gli obiettivi per l'attacco saranno Aubameyang e Aguero. Mancini, inoltre, non sarebbe solo un semplice allenatore ma anche un manager. Mancini punterebbe ad una panchina in Premier, ma la sfida di riportare in alto il Milan potrebbe stuzzicarlo.
Roberto, prego, faccia una bella roba: soddisfi la sua voglia di Premier, e torni sui cari colli di Manchester. Ah, già che si trova ci mandi uno, tale Giuseppe. Non conosce nessuno con questo nome? Dica Pep, magari qualcuno risponde. :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Spero proprio di no! Preferisco rimanere cosí piuttosto che aver mancini come allenatore!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai ragazzi con Aubame e Aguero in panca ci puoi mettere anche mio zio e in italia arrivi comunque tra le prime 2
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mancini manager lo schifiamo ragazzi?

Ma magari, se questi qui hanno i soldi Mancini non si accontenterebbe di Sosa e Mati Fernandez e Deuofeu e Ocampos.

Mancini è un sopravalutato come pochi! Antipatico e piangina..lasciamo stare perfavore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>