I cinesi vogliono Gabriel Jesus come primo colpo della nuova Inter

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Con il passaggio di proprietà e la nomina del nuovo CDA ormai archiviate (Nasce la nuova Inter cinese: nuovo Cda e aumento di capitale), è giunto il momento di concentrarsi sul mercato per la nuova Inter del Suning. Sebbene debba ancora esserci il summit per definire le strategie di mercato con Roberto Mancini, i cinesi vorrebbero effettuare già un primo importante colpo da regalare ai tifosi: Gabriel Jesus. La giovane stellina brasiliana, sulla bocca di tutti in Brasile, è nel mirino di molti top club (Barça, Juve e con un inserimento delle ultime ore del Bayern), ma secondo SkySport e la Gazzetta il Suning sarebbe molto determinato a regalare il brasiliano a Mancini ed avrebbe avviato i primi contatti col Palmeiras.
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Hanno gli slot degli extracomunitari pieni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Non se lo possono permettere anche volendo...l'aumento di capitale non significa che possono spendere quei soldi. Lo avranno capito? :ghign:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non se lo possono permettere anche volendo...l'aumento di capitale non significa che possono spendere quei soldi. Lo avranno capito? :ghign:

Come ho già detto in altri thread, se vogliono, il modo di aggirare il FPF lo trovano. E considerati i giocatori che stanno seguendo e le offerte che fanno (tipo i 25 milioni per Berardi) mi pare evidente che il modo lo abbiano già individuato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Come ho già detto in altri thread, se vogliono, il modo di aggirare il FPF lo trovano. E considerati i giocatori che stanno seguendo e le offerte che fanno (tipo i 25 milioni per Berardi) mi pare evidente che il modo lo abbiano già individuato.

Negativo. Perché se vuoi aggirare il FPF non stipuli un accordo di agreement cosa che loro hanno fatto. Semmai possono andare a ridiscutere questi accordi, ma se ho capito bene, come ha anche detto Paolillo, per quest'anno rimangono così, e dall'anno prossimo si vedrà. In ogni caso se vuoi aggirare il FPF lo puoi fare tramite i ricavi, solo in quel modo. Gli ADC non permettono di farlo, secondo il regolamento. Lascia stare i nomi.
 
K

kolao95

Guest
Finchè resta il Mancio possono comprare anche Messi che tanto non vinceranno una mazza.
 
Alto
head>