I cinesi stanno per entrare nell'Inter. E noi?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il mio incubo è che tra una settimana Berlusconi se ne esca con robe tipo: "L'inter è stata venduta alla minaccia comunista, che io in tutta la carriera ho combattuto... per amore del Milan ho deciso di fare un ulteriore sforzo..." ecc.ecc.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Il mio incubo è che tra una settimana Berlusconi se ne esca con robe tipo: "L'inter è stata venduta alla minaccia comunista, che io in tutta la carriera ho combattuto... per amore del Milan ho deciso di fare un ulteriore sforzo..." ecc.ecc.

In quel caso potremo cercarci altro da fare la domenica.. chi lo regge l'ennesimo anno così?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Il mio incubo è che tra una settimana Berlusconi se ne esca con robe tipo: "L'inter è stata venduta alla minaccia comunista, che io in tutta la carriera ho combattuto... per amore del Milan ho deciso di fare un ulteriore sforzo..." ecc.ecc.

Andrà cosi più o meno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Realisticamente, so che non andrebbe fatto, ma, visto che noi non abbiamo prospettive, sarebbe bene che coi cinesi l'inter facesse bene e, magari, vincesse qualcosa. Forse, se parallelamente noi continuassimo a far pena, il vecchio aprirebbe gli occhi.
Ma la vedo dura. Fino all'ultimo istante di vita quello continuerà a pensare di essere l'unica persona al Mondo unta dal Signore in grado di far tornare il Milan vincente...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Io vorrei capire una cosa: se fosse uscita la stessa notizia per il Milan come avreste reagito? Io un paio di idee ce l'avrei: "col 20% in mano ad altri non cambia nulla, adesso con tre soci aumenterà solo la confusione, Galliani chi lo schioda, ecc, ecc" :)

Detto ciò, se il governo di Pechino ha autorizzato queste due trattative ed è a un passo dal chiudere con noi (sempre se crediamo a Bloomberg e Galatioto) e se come pare anche l'Inter si appresta a diventare comunista, per logica non credo che si facciano problemi ad avere due club italiani controllati da imprese cinesi. Altrimenti avrebbero autorizzato soltanto una delle due trattative.

O pensate che le abbiano autorizzate entrambe, per poi accettare quella che si chiude prima al miglior costo e mandare in vacca l'altra? Un po' come si fa al mercato della frutta :) No perché non mi meraviglierei se qualcuno pensasse anche questo.

Non fasciamoci la testa prima di rompercela, e aspettiamo con calma l'evolversi degli eventi. Milan e Inter sono molto conosciute in Asia, ma noi più di loro. E se la cessione andrà in porto per entrambe, anche i nuovi proprietari rifletteranno questa superiorità. In buona sostanza: loro continueranno ad essere sempre la seconda squadra cinese di Milano :)

Meno male che ci sei te. Non capisco perché tutto quello che riguarda il Milan viene immediatamente catalogato tra le notizie fuffa mentre con le altre squadre si inizia a tagliarsi le vene dopo aver letto appena il titolo. Personalmente non ho intenzione di rodermi il fegato facendomi eccessive illusioni sulla nostra trattativa, così come non ho intenzione di rodermi il medesimo fegato dando per scontato il verificarsi delle ipotesi più terribili sul futuro dell'Inter. Ogni reazione e delirio li rimando al momento delle ufficialità.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
sono due operazioni completamente diverse. Thohir era bloccato per 3 anni con il suo investimento (consisente nel rilevare 350m di debiti e incassare gli interessi maturati). Ora e' libero di cedere le sue quote, il suo investimento sara'completato quando avra ceduto tutto e quindi potra considerare gli interessi come veri e propri utili. Il cinesi entrerebbero col 20% rilevando la patata bollente e ripartendo da capo. Al Milan si parla di cedere il 100% per 750m di euro.. cosa completamente diversa, i cinesi arrivano per fare i padroni e impostare un minimo di mercato
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il mio incubo è che tra una settimana Berlusconi se ne esca con robe tipo: "L'inter è stata venduta alla minaccia comunista, che io in tutta la carriera ho combattuto... per amore del Milan ho deciso di fare un ulteriore sforzo..." ecc.ecc.

Non cambia niente comunque, parecchi tifosi rimarrebbero nel disinteresse generale e non seguirebbero le partite per un altro annetto buono, cioè l'ultimo anno mediocre e ridicolo che si potrebbero permettere.
Ormai è solo questione di tempo, se perdiamo un altro anno con Berlusconi allora forse non ci rialzeremo più; non credo che l'anno prossimo arriveremmo sesti, molte squadre tipo Roma, Fiorentina e Inter hanno avuto periodi veramente pessimi, hanno giocato praticamente metà stagione su buoni livelli e noi dopo esserci riavvicinati siamo dietro di parecchi punti, figuriamoci poi se la Lazio avesse fatto un'altra stagione della vita e squadre come il Sassuolo o Genoa o Torino avessero tenuto il nostro ritmo, un ritmo da metà classifica e discontinuo.
O cede ora o è finita davvero, non importa se ci sarà il sì in questi giorni o tra un mese, l'importante è che si arrivi a gettare le basi per la cessione e si concretizzi tutto prima di metà giugno, tanto la stagione è finita da un pezzo, i tifosi non hanno più motivazioni e i giocatori pure, giochiamo partite amichevoli e il clima è assolutamente sereno e in un certo senso squallido.
 
M

martinmilan

Guest
Vabbè ora non crediamo che qui potrebbero fare quello che fanno in cina...
Dai qui 20 milioni di ingaggio su cui devi pagare le tasse e poi ne riparliamo...
Manco Messi lo pagano così nel mondo civile...se tutto va bene in cina avranno avuto delle deleghe ad hoc per fare quei colpi e soprattutto on pagheranno tasse su quegli stipendi (ammesso siano veri vedi L.Adriano)..

Se anche arrivano da noi non illudiamoci, cambierebbe il mondo ma non pensiamo che arrivino e possiamo andare dal Barca con 150milioni cash per Neymar...comunque ci sarebbero dei vincoli di bilancio

No sicuramente no anche perchè hanno scelto il paese più sbagliato possibile per spendere.Però i soldi ce li hanno e nel caso di texeira e ramires avendo una società d'elite in europa spenderebbero la metà per acquistarli e la metà di ingaggio dato che quei giocatori per andare in quei luoghi sperduti ai confini del mondo ovviamente pretendono il doppio di quello che chiedono in europa.
 
Alto
head>