Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ancora nessuna traccia delle firme, però.
    Perchè hanno firmato con l'inchiostro simpatico.
    Almeno lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Aggiornamento: da tre mesi si parla di Jack Ma, Robin Li, Baidu, Evergrande, il Partito Comunista Cinese, Fu Manchu, Wanda e la Cina.
    Adesso si parla di un tizio semi sconosciuto.

Insomma, questo conferma che non sono mai esistiti i cinesi miliardari appoggiati dal governo cinese interessati al Milan.

Ormai quando leggo Campopiano e soci mi sembra di sentire uno di quei complottisti che parlano dell 11 Settembre.

Non c'erano gli ebrei nelle Due Torri. Come dici? C'erano? Vabbè, ma quello che conta è che l'aereo non poteva andare così veloce a quell'altezza. Ah, poteva? Vabbè, però perché hanno trovato il documento di Mohammed Al Kebab? Che ragione aveva di mostrare il suo passaporto poco prima di fare un attentato terroristico? Ah, dici che non è mai esistito? Ma non mi interessano questi dettagli, ci sono gli esperti di ingegneria secondo i quali l'edificio non poteva crollare dopo l'impatto.

Cadono sempre in piedi.

Si parla di Robin Li e Jack Ma? Per forza, eccerto è chiaro, i cinesi vogliono prendere il Milan per acquistare popolarità in Europa, ecco perché se ne occupano in prima persona.
    Si parla di Sonny? Ma è lapalissiano, mica gli ultra miliardari cinesi possono metterci la faccia, ci vuole uno sconosciuto che gestisca tutto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Aggiornamento: da tre mesi si parla di Jack Ma, Robin Li, Baidu, Evergrande, il Partito Comunista Cinese, Fu Manchu, Wanda e la Cina.

Insomma, questo conferma che non sono mai esistiti i cinesi miliardari appoggiati dal governo cinese interessati al Milan.
    Il tizio semisconosciuto sarebbe il gestore del fondo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il tizio semisconosciuto sarebbe il gestore del fondo. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Gli avevo risposto pure io ma siccome non era molto "urbana" la mia risposta mi sono autocensurato

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Si, e comunque è previsto un rinvio perché i cinesi vogliono comprare il 120% del Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Gli avevo risposto pure io ma siccome non era molto "urbana" la mia risposta mi sono autocensurato
    Non c'è bisogno di "autocensurarti", esiste la lista ignora.

OLD L'avatar di Coripra
    Si, e comunque è previsto un rinvio perché i cinesi vogliono comprare il 120% del Milan.

Non c'è bisogno di "autocensurarti", esiste la lista ignora.
    Ma io non ignoro nessuno: leggo tutti, dissento quando c'è da dissentire, a volte mi incavolo quando leggo scempiaggini: a quel punto a volte scrivo una risposta di fuoco e poi la cancello.
    Semplice e tranquillo.

Bannato
    Non appena anche io diventerò un pezzente sconosciuto comincerò a fare investimenti miliardari.
    Ora però sono ancora troppo ricco, non me lo posso permettere

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se non fossi milanista, crederei che tu stia remando contro

Senior Member L'avatar di Butcher

Ormai quando leggo Campopiano e soci mi sembra di sentire uno di quei complottisti che parlano dell 11 Settembre.

Non c'erano gli ebrei nelle Due Torri. Come dici? C'erano? Vabbè, ma quello che conta è che l'aereo non poteva andare così veloce a quell'altezza. Ah, poteva? Vabbè, però perché hanno trovato il documento di Mohammed Al Kebab? Che ragione aveva di mostrare il suo passaporto poco prima di fare un attentato terroristico? Ah, dici che non è mai esistito? Ma non mi interessano questi dettagli, ci sono gli esperti di ingegneria secondo i quali l'edificio non poteva crollare dopo l'impatto.

Cadono sempre in piedi.

Si parla di Robin Li e Jack Ma? Per forza, eccerto è chiaro, i cinesi vogliono prendere il Milan per acquistare popolarità in Europa, ecco perché se ne occupano in prima persona.
    Si parla di Sonny? Ma è lapalissiano, mica gli ultra miliardari cinesi possono metterci la faccia, ci vuole uno sconosciuto che gestisca tutto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Finalmente hai tirato fuori lo champagne, hai capito anche tu che è ora di festeggiare

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.