Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
    Senior Member L'avatar di wfiesso
    Robin li non esiste, é una scia chimica
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Solo su questo forum c'è chi da' credito a certe "notizie", qualche domanda me la farei.
    Tutti parlano che la cessione sia imminente e tra non molto ci saranno le firme. Tutti i vari media e quant'altro ne parlano. A cosa ti riferisci quindi? Mi pare che tutti siano concordi e non solo noi.

Mi riferisco al fatto che su questo forum spesso e volentieri si prende per oro colato ogni parola che esce dalla bocca di alcuni giornalisti, che nello specifico non hanno dato alcuna prova di affidabilità, anzi!
    Poi la cessione...sarà anche imminente, ma ho la sensazione che lo sia più per i giornali che per i tifosi...
    Prevedo leggero slittamento ad inizio agosto, sperando ed incrociando le dita per un mio errore.

Junior Member L'avatar di Edric
    Mi riferisco al fatto che su questo forum spesso e volentieri si prende per oro colato ogni parola che esce dalla bocca di alcuni giornalisti, che nello specifico non hanno dato alcuna prova di affidabilità, anzi!
    Hai ragione in effetti spesso se la news è, in qualche modo negativa, la si prende per oro colato.

Invece bisognerebbe sempre guardare al pregresso del giornalista.
    Ultima modifica di Edric; 15-07-2016 alle 17:22 Motivo: correzione

Poi la cessione...sarà anche imminente, ma ho la sensazione che lo sia più per i giornali che per i tifosi...
    Prevedo leggero slittamento ad inizio agosto, sperando ed incrociando le dita per un mio errore.
    Perdonami ma non è che vado dietro all'umore del tifoso, giustamente intristito e furente per la gestione dell'ultima decade del duo malefico, perchè posso capire che non si creda più a nulla, però mi pare che tutti concordano con il fatto che l'accordo sia fatto e c'è apprensione esclusivamente e giustamente per lo slittamento del preliminare. Oltrettutto l'ottantenne oramai non è più manco nelle condizioni di fare l'ennessimo teatrino, né per le sue condizioni fisiche e né perchè oramai non vedo un motivo per cui farlo (ha praticamente abbandonato la politica e anche se non l'avesse fatto, mentire su una cessione non gli gioverebbe sicuramente). Quindi non ci resta che aspettare e poi valutare, sperando vada tutto liscio.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Honestà

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Hai ragione in effetti spesso se la news è, in qualche modo negativa, la si prende per oro colato.

Invece bisognerebbe sempre guardare al pregresso del giornalista.
    Vero, ma in questo momento in particolare nemmeno le notizie negative vanno considerate secondo me, è uno sparare nel mucchio (e purtroppo anche sulla croce rossa ) generale.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non è che vado dietro all'umore del tifoso, giustamente intristito e furente per la gestione dell'ultima decade del duo malefico, perchè posso capire che non si creda più a nulla, però mi pare che tutti concordano con il fatto che l'accordo sia fatto e c'è apprensione esclusivamente e giustamente per lo slittamento del preliminare. Oltrettutto l'ottantenne oramai non è più manco nelle condizioni di fare l'ennessimo teatrino, né per le sue condizioni fisiche e né perchè oramai non vedo un motivo per cui farlo (ha praticamente abbandonato la politica e anche se non l'avesse fatto, mentire su una cessione non gli gioverebbe sicuramente). Quindi non ci resta che aspettare e poi valutare, sperando vada tutto liscio.
    Vediamo, sono il primo a sperarci, ma per me non vende; o meglio, magari vende, ma la porterà avanti per altri mesi.
    Vedo già l'annuncio di cose praticamente fatte a gennaio, poi la porterà ancora più in la...si arriverà all'estate prossima...e poi chissà...
    La mia idea è che stanno ancora cercando l'acquirente "giusto" per loro.

Vero, ma in questo momento in particolare nemmeno le notizie negative vanno considerate secondo me, è uno sparare nel mucchio (e purtroppo anche sulla croce rossa ) generale.

Vediamo, sono il primo a sperarci, ma per me non vende; o meglio, magari vende, ma la porterà avanti per altri mesi.
    Vedo già l'annuncio di cose praticamente fatte a gennaio, poi la porterà ancora più in la...si arriverà all'estate prossima...e poi chissà...
    La mia idea è che stanno ancora cercando l'acquirente "giusto" per loro.
    Penso che stavolta hanno trovato chi realmente gli leva sto peso dalle spalle. Perchè alla fine hanno sempre voluto cedere. Il problema era trovare a chi. Comunque speriamo.

Su cctv sono apparse scie atomiche..

Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Su cctv sono apparse scie atomiche..
    Ancora nessuna traccia delle firme, però.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.