Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Senza aver nemmeno minimamente visto cosa fanno i cinesi, se e come investono, che tipo di idee hanno sul calcio, come gestiscono o non gestiscono i club, si arriva già a dire: "servono loro per risollevarci"...Per ora, l'unico asiatico che è arrivato (Thohir) non ha risollevato un bel nulla, anzi si è messo a fare prestiti alla sua stessa squadra a tassi di interesse da strozzino.

    I cinesi sono investitori, non magnati puri. Col calcio ci vogliono guadagnae, non so come. Spacciare questi presunti arrivi come la "nuova frontiera americana" per il momento non ha alcun fondamento.
    Lo so che ti piacerebbe che i nuovi investitori stranieri siano tutti come Thohir (uno che ha fallito in TUTTI i club di tutti gli sport che ha acquistato) così voi potreste vincere scudetti per altri dieci anni consecutivi grazie a maggior fatturato e arbitri...magari il futuro cambierà questo triste andazzo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.