I cinesi non volevano Lapadula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Secondo quanto riportato da Luca Marchetti di Sky, l'acquisto di Lapadula da parte del Milan ha creato una certa tensione tra Berlusconi e la cordata cinese. Gli stessi cinesi, infatti, non erano favorevoli all'acquisto del giocatore che è stato preso da un Berlusconi che vuole ancora avere un certo peso all'interno del club.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
:yaoming:

Le fontiiiiiiiiiii marchetti!!!!!!!
Ma un po di logica cristo santo...se i cinesi sono indispettiti perche continuano a trattare?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Una cosa mi pare abbastanza certa: è molto molto difficile che i cinesi conoscano Lapadula.
 

FK87

New member
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
😂😂😂 ma se ieri dicevano che non esistevano....sempre più comica questa emittente e questi giornalisti. Ahahah filtra incazzatura...😱
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Secondo quanto riportato da Luca Marchetti di Sky, l'acquisto di Lapadula da parte del Milan ha creato una certa tensione tra Berlusconi e la cordata cinese. Gli stessi cinesi, infatti, non erano favorevoli all'acquisto del giocatore che è stato preso da un Berlusconi che vuole ancora avere un certo peso all'interno del club.

Letto anche io la notizia e sinceramente ci credo poco. Sia perchè la trattativa economicamente è estremamente insignificante , sia perchè significherebbe che non c'è nessun accordo per il mercato concordato. Continuo a pensare che sia stata un idea di Gancikoff.
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Qualcuno sta guardando Antenna3?
Vedo un Suma molto dimesso, non ha risposto alla domanda "l'acquisto di Lapadula significa che il progetto ItalMilan è avviato?" tergiversando e sviando...
Boh, a me sembra poco convinto, ultimamente invece l'avevo visto positivo riguardo la cessione.

Speriamo in bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>