I cinesi non volevano Lapadula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Ma almeno una sola partita la hai vista con Lapadula? Viene dalla Serie B e quindi è per forza un bidone ? A parte che è stato pagato tre spicci e anche se si rivelasse un flop non ci sarà costato nulla , ma poi voi tifosi che cercate per forza il nome ultraconosciuto , strapagato , strapompato mi fate cadere i capelli.

Io che un po lo ho visto ti dico che per caratteristiche può fare benissimo anche in Serie A, non è un fenomeno , ma è funzionale , forte fisicamente , cattivo , e se dovesse fare un buon campionato mi ricoderò di te , vediamo se poi salirai sul carro.

no sul carro non ci salgo perchè questo non è da milan. e poi 3 spicci mica tanto
qua vi state gasando tutti per 26enne che non ha mai visto la serie a
intanto altre squadre prendono pianjc e dani alves
anche immobile al pescara era un fenomeno
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Beh innanzitutto sull'allenatore (Giampaolo o Brocchi), poi è chiaro che si sta andando verso acquisti di giocatori italiani e che Galliani avrà ancora, purtroppo, voce in capitolo. Poi non dico che non vendano, però io ricordo i titoli iniziali "I Cinesi bloccano Emery, Benatia, Maradona e Pelè"

Una volta hanno parlato di emery...Ma poi è sempre stata una litania sul fatto che berlusconi vuole l italmilan,i cinesi non esistono,mr bee 2...Perche se fosse filtrato tutto sto ottimismo a quest ora ci sarebbero stati milanisti con fegati piu sani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io non credo i cinesi debbano concordare un acquisto da un punto di vista tecnico, non in questo momento perlomeno. Loro devono solamente dare il via libera economico. Nel senso, abbiamo messo tra le parti tutti i lati economici sul tavolo, se compro un giocatore a 10 oggi è chiaro che le cifre un tantino cambino, devi solo darmi conferma che non sarà un problema.

Ad ogni modo, non è certo un problema se il Milan compra il capocannoniere della serie B, vi sembra una scommessa cosi folle? Io sono contento sia stata fatta, anche se farà solamente dieci gol in campionato. Poi è chiaro, oltre a queste scommesse serve comprare anche delle certezze, altrimenti non si va da nessuna parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>