Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    La serie B come livello è superiore ai vari campionati sudamericani.
    La serie B a livello fisico e più difficile della Serie A. Un inferno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ma almeno una sola partita la hai vista con Lapadula? Viene dalla Serie B e quindi è per forza un bidone ? A parte che è stato pagato tre spicci e anche se si rivelasse un flop non ci sarà costato nulla , ma poi voi tifosi che cercate per forza il nome ultraconosciuto , strapagato , strapompato mi fate cadere i capelli.

Io che un po lo ho visto ti dico che per caratteristiche può fare benissimo anche in Serie A, non è un fenomeno , ma è funzionale , forte fisicamente , cattivo , e se dovesse fare un buon campionato mi ricoderò di te , vediamo se poi salirai sul carro.
    no sul carro non ci salgo perchè questo non è da milan. e poi 3 spicci mica tanto
    qua vi state gasando tutti per 26enne che non ha mai visto la serie a
    intanto altre squadre prendono pianjc e dani alves
    anche immobile al pescara era un fenomeno
    ----- Bertolacci ti odio -----

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Beh innanzitutto sull'allenatore (Giampaolo o Brocchi), poi è chiaro che si sta andando verso acquisti di giocatori italiani e che Galliani avrà ancora, purtroppo, voce in capitolo. Poi non dico che non vendano, però io ricordo i titoli iniziali "I Cinesi bloccano Emery, Benatia, Maradona e Pelè"
    Una volta hanno parlato di emery...Ma poi è sempre stata una litania sul fatto che berlusconi vuole l italmilan,i cinesi non esistono,mr bee 2...Perche se fosse filtrato tutto sto ottimismo a quest ora ci sarebbero stati milanisti con fegati piu sani.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non credo i cinesi debbano concordare un acquisto da un punto di vista tecnico, non in questo momento perlomeno. Loro devono solamente dare il via libera economico. Nel senso, abbiamo messo tra le parti tutti i lati economici sul tavolo, se compro un giocatore a 10 oggi è chiaro che le cifre un tantino cambino, devi solo darmi conferma che non sarà un problema.

Ad ogni modo, non è certo un problema se il Milan compra il capocannoniere della serie B, vi sembra una scommessa cosi folle? Io sono contento sia stata fatta, anche se farà solamente dieci gol in campionato. Poi è chiaro, oltre a queste scommesse serve comprare anche delle certezze, altrimenti non si va da nessuna parte.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.