Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Una cosa mi pare abbastanza certa: è molto molto difficile che i cinesi conoscano Lapadula.
    penso che manco Berlusconi lo conosca..sarà stata un infermiera a suggeriglielo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ho come la sensazione che Sky stia cercando di montare la rabbia dei tifosi per farla scatenare in una contestazione violenta che, questa si, farebbe allontanare i cinesi dal tavolo della trattativa...

Perché diciamola tutta, oramai sono rimasti gli unici a dire che Berlusconi forse non venderà in base alle voci che gli arrivano...voci da chi???Berlusconi è in ospedale...o pagano i medici per farsi fare le soffiate oppure è Galliani che li fomenta.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che Sky stia cercando di montare la rabbia dei tifosi per farla scatenare in una contestazione violenta che, questa si, farebbe allontanare i cinesi dal tavolo della trattativa...

Perché diciamola tutta, oramai sono rimasti gli unici a dire che Berlusconi forse non venderà in base alle voci che gli arrivano...voci da chi???Berlusconi è in ospedale...o pagano i medici per farsi fare le soffiate oppure è Galliani che li fomenta.
    Potrebbe essere una teoria disgustosamente vera...spaventare i cinesi con ogni mezzo...

Junior Member L'avatar di Julian4674
    ma chi lo voleva sto bidone da serie b, solo galliani
    ----- Bertolacci ti odio -----

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio

e gia, sicuramente faranno una contestazione violenta quelli che erano con lo striscione sotto l'ospedale?

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Julian4674 Visualizza Messaggio
    La serie B come livello è superiore ai vari campionati sudamericani.

Junior Member
    Mi sembra tutta campata in aria questa teoria anti cinesi

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Julian4674 Visualizza Messaggio
    Ma almeno una sola partita la hai vista con Lapadula? Viene dalla Serie B e quindi è per forza un bidone ? A parte che è stato pagato tre spicci e anche se si rivelasse un flop non ci sarà costato nulla , ma poi voi tifosi che cercate per forza il nome ultraconosciuto , strapagato , strapompato mi fate cadere i capelli.

Io che un po lo ho visto ti dico che per caratteristiche può fare benissimo anche in Serie A, non è un fenomeno , ma è funzionale , forte fisicamente , cattivo , e se dovesse fare un buon campionato mi ricoderò di te , vediamo se poi salirai sul carro.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ma almeno una sola partita la hai vista con Lapadula? Viene dalla Serie B e quindi è per forza un bidone ? A parte che è stato pagato tre spicci e anche se si rivelasse un flop non ci sarà costato nulla , ma poi voi tifosi che cercate per forza il nome ultraconosciuto , strapagato , strapompato mi fate cadere i capelli.

Io che un po lo ho visto ti dico che per caratteristiche può fare benissimo anche in Serie A, non è un fenomeno , ma è funzionale , forte fisicamente , cattivo , e se dovesse fare un buon campionato mi ricoderò di te , vediamo se poi salirai sul carro.
    Vai tranquillo tanto ci saranno sempre questi che parlano senza averlo mai visto giocare. Come c'erano quelli che giudicavano Bacca un cesso dopo aver visto un video su youtube e tra l'altro ora son tornati alla carica "perchè sbaglia gli appoggi". Intanto 20 goal e 5 assist. Lascia parlare non serve a nulla.

Bannato
    Probabilmente non lo conoscevano ma gli sarà stato riferito che i soldi presi da Roma avrebbero coperto la spesa.
    Il fatto che sia comunque un acquisto di secondo piano fa riflettere, si limitano a questo, per ora, ma per avviare un mercato più importante col cavolo che gli lasceranno buttare dei soldi, lo spartiacque rimane il preliminare.
    Ora bisogna stare attenti a Galliani perché vorrà sicuramente concludere qualche trattativa autofinanziata da una cessione, attenzione sempre a Vazquez che per certe cifre è come essere spellati vivi.
    Galliani una cosa dovrebbe fare in questo momento, cacciare i giocatori che non rientrano nel progetto e cercare magari di far rientrare qualcosa, impossibile considerando il valore nullo del 90% della rosa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.