Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    La domanda mi sorge spontanea:esattamente quale mercato? Qui è tutto drammaticamente fermo.
    Ci sarebbe pure da chiedersi: quali cinesi?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Siamo a 20 giorni dal via ed ancora non si è fatto niente. Nulla di nulla. Il primo demonio se ne sta sbracato ad Ibiza, il secondo va dicendo che è "anche lui in attesa" (LOL) ed intanto la nostra squadra continua a fare pietà ed a suscitare l'ilarità di chiunque. Da una parte magari è meglio così, almeno il cravattaro non ci affosse ancora di più con le sue polpettine, ma che tristezza! Personalmente ormai leggo tutto in modo molto distaccato, facciano quel che gli pare, quest'anno mi seguo la Premier che un altro anno come lo scorso, magari anche peggio, non lo reggo proprio.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  4. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe pure da chiedersi: quali cinesi?
    in che senso?

  5. #74
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che in questo momento il mercato semplicemente non sia una priorità. Non dico che questo sia giusto, ma il mercato sia per fininvest (che sta vendendo), sia per i cinesi non è una priorità.
    Ora come ora credo che tutte le voci su galliani che stava trattando gli scarti della natura, e che stava cercando di sperperare quindi soldi, abbiano indotto i cinesi non solo a voler acquistare il 100% subito e quindi a far piazza pulita, ma anche a tener tutto fermo fino alla conclusione dell'affare. Non credo neanche che la situazione si risolverebbe soltanto con la firma del preliminare, ma credo che sia necessario arrivare al closing prima che si possa fare mercato.
    Dunque le alternative sono due:
    1. La sessione estiva va a p*****e perchè si sta lavorando per il preliminare
    2. In questo momenti non si sta lavorando per il preliminare, ma per il closing prima di fine agosto nel silenzio più assoluto, e questo spiegherebbe l'immobilismo totale sul mercato, anche per ciò che riguarda prestiti e parametri zero.

    Secondo me la seconda ipotesi non è affatto da scartare visto l'atteggiamento delle parti in causa, in quanto non è nell'interesse dei cinesi chiudere l'affare senza fare un mercato adeguato alle esigenze della squadra. È come se comprassi una casa malconcia, ma ci abitassi per i primi sei mesi senza ristrutturarla. In ogni caso, in questo momento la trattativa è nel momento clou, e lo si capisce dal fatto che le notizie (quelle che possano essere definite tali) sono praticamente nulle, segno che è finito il tempo dei proclami, e che si sta lavorando veramente per portare a termine l'affare.
    Se non si sentono notizie da nessuna parte, non bisogna abbattersi, anzi: credo che se una firma o un closing ci saranno, queste arriveranno all'improvviso, nel momento di silenzio più totale. Lo stesso Campopiano, che nonostante tutto e nonostante il pensiero di chi pensa il contrario considero come la fonte più affidabile per il semplice fatto che aveva un aggancio, in questo momento è fuori dai giochi, e questo mi fa paradossalmente ben sperare. Ho sempre pensato che non fosse necessario nè per fininvest, nè per i cinesi annunciare la firma di un eventuale contratto preliminare, ma che potessero dare l'annuncio di un closing. E dio, spero che sia così.
    In fondo, anche se le due trattative sono state ben diverse, è filtrata la notizia della cessione dell'Inter solo a pochi giorni dal closing, mentre prima si parlava solo di un 30% delle quote, e niente mi fa pensare che non abbiano anche loro seguito lo stesso iter che li ha condotti alla cessione. In un certo senso ci siamo abituati male per il fatto che Silviuccio nostro ha sbandierato la notizia della trattativa in campagna elettorale parlandone a destra e a sinistra, ma di solito questo tipo di trattative vengono condotte nel silenzio più assoluto.
    Spero naturalmente che si chiuda prima di metà agosto in modo tale da poter fare un mercato degno, perchè credo che nella situazione attuale, gli acquisti saranno dei grossissimi water.
    Ma allo stesso tempo domandiamoci perchè questi cessi (Arbeloa di cui si parla da Giugno, Caceres, Sosa, ecc.) non siano stati ancora presi, nonostante siano dei parametri zero o acquisti di modico valore...e soprattutto perchè si sia passati al 100% per escludere il periodo di due anni di cohabitation...se si fa 2+2...

    Esattamente il mio stesso pensiero...identico!!!

  6. #75
    Junior Member L'avatar di patriots88
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    769
    del mercato onestamente m'interessa poco al momento

    quello che mi preme è cambiare proprietà.
    non m'importa a chi
    ma con fininvest, berlusconi e tutta la sua cricca la situazione non puo' che peggiorare

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.