Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Doctore
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    8,715
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    anche il non fare mercato modifica il valore, in negativo, di quello che vorresti acquistare/vendere
    Meglio per i cinesi allora....In ogni caso una sessione di mercato non puo variare di tanto il valore del milan.
    Munera Sine Missione

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,471
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Anche io come sensazione ho questa, ma la cosa che non mi torna, è perchè gettino alle ortiche tra i 30 e 100 milioni di introiti potenziali non sistemando la squadra.
    .
    Secondo il mio modestissimo parere semplicemente e giustamente non si fidano dei dirigenti attuali, per cui adesso che ci sono ancora Galliani e i suoi scagnozzi non si spende un euro (tanto il Condor farebbe solo danni come li ha fatti dal 2004 in poi), da gennaio si azzera la dirigenza, si mettono persone competenti e si comincia a spendere.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  4. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7,731
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma poi siamo sicuri che sti cinesi ci saranno?
    Gancikoff è AD in questo momento...

  5. #64
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    5,127
    Il milan è una nave che sta affondando, abbandonata da tutti.....
    Al timone è rimasto solo il duo ma nessuno parla ormai più. Un giorno scopriremo cosa sta accadendo.
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

  6. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Gancikoff è AD in questo momento...
    No. Ufficialmente Gancikoff non è nulla.

  7. #66
    Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    736
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modestissimo parere semplicemente e giustamente non si fidano dei dirigenti attuali, per cui adesso che ci sono ancora Galliani e i suoi scagnozzi non si spende un euro (tanto il Condor farebbe solo danni come li ha fatti dal 2004 in poi), da gennaio si azzera la dirigenza, si mettono persone competenti e si comincia a spendere.
    Sogna ragazzo sogna

  8. #67
    Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    264
    Personalmente penso che in questo momento il mercato semplicemente non sia una priorità. Non dico che questo sia giusto, ma il mercato sia per fininvest (che sta vendendo), sia per i cinesi non è una priorità.
    Ora come ora credo che tutte le voci su galliani che stava trattando gli scarti della natura, e che stava cercando di sperperare quindi soldi, abbiano indotto i cinesi non solo a voler acquistare il 100% subito e quindi a far piazza pulita, ma anche a tener tutto fermo fino alla conclusione dell'affare. Non credo neanche che la situazione si risolverebbe soltanto con la firma del preliminare, ma credo che sia necessario arrivare al closing prima che si possa fare mercato.
    Dunque le alternative sono due:
    1. La sessione estiva va a p*****e perchè si sta lavorando per il preliminare
    2. In questo momenti non si sta lavorando per il preliminare, ma per il closing prima di fine agosto nel silenzio più assoluto, e questo spiegherebbe l'immobilismo totale sul mercato, anche per ciò che riguarda prestiti e parametri zero.

    Secondo me la seconda ipotesi non è affatto da scartare visto l'atteggiamento delle parti in causa, in quanto non è nell'interesse dei cinesi chiudere l'affare senza fare un mercato adeguato alle esigenze della squadra. È come se comprassi una casa malconcia, ma ci abitassi per i primi sei mesi senza ristrutturarla. In ogni caso, in questo momento la trattativa è nel momento clou, e lo si capisce dal fatto che le notizie (quelle che possano essere definite tali) sono praticamente nulle, segno che è finito il tempo dei proclami, e che si sta lavorando veramente per portare a termine l'affare.
    Se non si sentono notizie da nessuna parte, non bisogna abbattersi, anzi: credo che se una firma o un closing ci saranno, queste arriveranno all'improvviso, nel momento di silenzio più totale. Lo stesso Campopiano, che nonostante tutto e nonostante il pensiero di chi pensa il contrario considero come la fonte più affidabile per il semplice fatto che aveva un aggancio, in questo momento è fuori dai giochi, e questo mi fa paradossalmente ben sperare. Ho sempre pensato che non fosse necessario nè per fininvest, nè per i cinesi annunciare la firma di un eventuale contratto preliminare, ma che potessero dare l'annuncio di un closing. E dio, spero che sia così.
    In fondo, anche se le due trattative sono state ben diverse, è filtrata la notizia della cessione dell'Inter solo a pochi giorni dal closing, mentre prima si parlava solo di un 30% delle quote, e niente mi fa pensare che non abbiano anche loro seguito lo stesso iter che li ha condotti alla cessione. In un certo senso ci siamo abituati male per il fatto che Silviuccio nostro ha sbandierato la notizia della trattativa in campagna elettorale parlandone a destra e a sinistra, ma di solito questo tipo di trattative vengono condotte nel silenzio più assoluto.
    Spero naturalmente che si chiuda prima di metà agosto in modo tale da poter fare un mercato degno, perchè credo che nella situazione attuale, gli acquisti saranno dei grossissimi water.
    Ma allo stesso tempo domandiamoci perchè questi cessi (Arbeloa di cui si parla da Giugno, Caceres, Sosa, ecc.) non siano stati ancora presi, nonostante siano dei parametri zero o acquisti di modico valore...e soprattutto perchè si sia passati al 100% per escludere il periodo di due anni di cohabitation...se si fa 2+2...

  9. #68
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,873
    Chiunque stia acquistando il Milan avrà capito che più si fa passare il tempo, più il Milan costerà di meno. La vicenda premium deve insegnare molto.

  10. #69
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 agosto 2016, riporta che, considerati i numerosi e continui rinvii, è da escludere che i cinesi partecipino attivamente (ovvero, mettendo soldi) al mercato estivo del Milan. Questo significa che, per finanziare gli acquisti, servirà uno sforzo di Berlusconi. Ma il presidente rossonero ha pochissima voglia di tirare fuori soldi di tasca propria. Sicuramente, non intende esporsi come l'estate scorsa.
    La domanda mi sorge spontanea:esattamente quale mercato? Qui è tutto drammaticamente fermo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  11. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    422
    Non credo che possano sottoscrivere il definitivo da subito per una questione di soldi.
    Nel momento in cui sei in possesso di un contratto preliminare in base al quale, pagando il prezzo, potrai aver il Milan, avrai la possibilità di accedere a prestiti ovvero di attirare investitori.
    Onestamente, ma spero di essere smentito, non penso che nel fondo ci siano oggi i 700M richiesti.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.