Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Bannato

I cinesi mettono pressione a Berlusconi

Secondo me il fatto che siano usciti fuori i nomi di Emery e Benatia è una mossa dei cinesi per mettere ancor più sotto pressione il povero Silvio. Mettiamo caso che nei prossimi giorni vengano accostati al Milan altri nomi importanti in caso di cessione, con che faccia poi il non-presidente si presenterebbe la prossima stagione se dovesse saltare tutto? far sognare i tifosi con nomi del calibro di Emery e Benatia e poi presentarsi al raduno con Giampaolo e Pavoletti non mi sembra una gran cosa, soprattutto considerando il malumore conclamato della tifoseria rossonera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Secondo me il fatto che siano usciti fuori i nomi di Emery e Benatia è una mossa dei cinesi per mettere ancor più sotto pressione il povero Silvio. Mettiamo caso che nei prossimi giorni vengano accostati al Milan altri nomi importanti in caso di cessione, con che faccia poi il non-presidente si presenterebbe la prossima stagione se dovesse saltare tutto? far sognare i tifosi con nomi del calibro di Emery e Benatia e poi presentarsi al raduno con Giampaolo e Pavoletti non mi sembra una gran cosa, soprattutto considerando il malumore conclamato della tifoseria rossonera.
    Ritengo molto plausibile la tua ipotesi. Mi sa che questa volta B., se non venderà, non avrà scampo visti i nomi che compongono la cordata e i nomi rivelati, appena oggi, da cui si dovrebbe ripartire a livello sportivo. Se non venderà prevedo una estate molto calda per la società (e purtroppo anche per noi visti i nomi che circolano in caso di non cessione).

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    non credo siano così "scavati"...io credo siano i giornali che qualcosa devono pur scrivere..

ripeto, aspettiamo il 15 perché io se va male credo potrei avere un crollo nervoso..già il giorno dopo il videomessaggio mi sono sentito male, se salta tutto non so, credo cambierò sport
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    non credo siano così "scavati"...io credo siano i giornali che qualcosa devono pur scrivere..

ripeto, aspettiamo il 15 perché io se va male credo potrei avere un crollo nervoso..già il giorno dopo il videomessaggio mi sono sentito male, se salta tutto non so, credo cambierò sport
    Infatti sono sempre molto cauto, soprattutto dopo la batosta dell'anno scorso. Però ad esempio il nome di Emery comincia a circolare con una certa insistenza (quello di Benatia un pò meno effettivamente) e se più fonti riportano questa notizia forse un fondo di verità ci sarà...

Non e' tanto mettere sotto pressione Berlusconi, qui bisogna pensare alla prossima stagione ed e' fondamentale chiudere questa trattativa e programmare la campagna acquisti, scegliendo per prima cosa l'allenatore. Bisogna muoversi, e anche velocemente.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Siccome noi non possiamo vedere come trattano non è che si mandano messaggi in codice imbeccando giornalisti o lasciando interviste. Secondo me qualcuno guarda troppa televisione

Osservazione sagace, bravo. Campopiano ha contatti direttamente con la cordata cinese, quindi... 2+2 fa sempre 4?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Quando ho letto l'articolo di Campopiano che mette a confronto le due ipotesi, Giamapolo vs Emery, ho proprio pensato a quanti tifosi avrebbero ancora il coraggio di appoggiare Berlusconi.

Diffondere questa idea è proprio una maniera per mettere ulteriormente il nano con le spalle al muro. Tra l'altro mi pare di avere letto che proprio da quando girano questi nomi, il profilo facebook del Berlusca è invaso da insulti e richieste di cessione... anche nei post politici.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Sai che non credo siano solo invenzioni giornalistiche? Credo invece che ciò che sta passando il milan possa condizionare non poco il calciomercato. Bene o male calciatori, procuratori, allenatori e dirigenti un occhio verso il milan lo hanno sempre. Un ingresso dei cinesi vorrebbe dire un ritorno del milan nel calcio che conta e un ritorno nelle trattative che contano.

Senior Member L'avatar di 666psycho

ma anche l'anno scorso erano saltati fuori tanti nomi..e poi...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.