I cinesi metteranno 15 milioni per il mercato del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io credo che se si voglia il mercato si possa ugualmente fare con prestiti onerosi ed obblighi di riscatto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma i palloni della nuova stagione ce li regala la nike ? Perchè altrimenti dobbiamo giocare coi super tele.
 
Ultima modifica:

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Volendo essere ottimisti:
Cedi alcuni giocatori e ti finanzi un paio di colpi.
Segui giocatori importanti (magari dalla Spagna) e li prendi con la formula del prestito oneroso e magari obbligato.
Il problema rimane Galliani, un autentico clown in giro per l'Europa.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.

briciole...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non è un problema... Ausilio l'anno scorso fece bene con questa formula
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io credo che se si voglia il mercato si possa ugualmente fare con prestiti onerosi ed obblighi di riscatto

Volendo essere ottimisti:
Cedi alcuni giocatori e ti finanzi un paio di colpi.
Segui giocatori importanti (magari dalla Spagna) e li prendi con la formula del prestito oneroso e magari obbligato.
Il problema rimane Galliani, un autentico clown in giro per l'Europa.

Ma proprio no. La nuova proprietà non pagherà mai acquisti non fatti da loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>