Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101
    Ma che notizia è scusate che mettono 15 milioni? E' una cosa ridicola , si fa prima a dire non ci saranno soldi , autofinanziamento e se ne parla dopo il closing. 15 milioni sono una presa per i fondelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ce la giochiamo sul mercato con il Sassuolo, molto bene.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    ma quindi Pjaca Musacchio e Zielinski cm avevano intenzione di pagarli?
    Questo ti fa capire quanto può essere vera questa notizia.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Io credo che se si voglia il mercato si possa ugualmente fare con prestiti onerosi ed obblighi di riscatto
    E' l'unica strada. Credo che per Zielinski si sia parlato di questo con l'Udinese, per esempio.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.

Ora si ragiona!!

Prestiti onerosi e obblighi di riscatto...sperando che vengano accettati! Detto questo io non darei un cent. in mano a galliani, mercato concordato o no...anche perchè è stato detto che se un obbiettivo non va bene ad una delle 2 parti l'affare salta...ovviamente bisognerebbe tenere duro fino a gennaio per poi fare un mercato tanto meno dignitoso, centrare l'europa (anche quella dei poveri) e poi scatenarsi. Per me è uno scenario credibile...ma ovvio, meglio 100 mln subito

15 milioni?

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    15 milioni?
    cosa ti lamenti?! se 9.6 se ne vanno per Lapadula te ne restano 5 per Lodi(regista di qualità) e forse forse Luca Ficarrotta della FC Nerostellati Frattese

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Queste notizie che vengono fuori non mi piacciono per nulla. Partiamo dal presupposto che si fa filtrare ai giornalisti solo ciò che fa comodo, con notizie come questa a quale conclusione dobbiamo giungere?? Che berlusconi sarebbe meglio dei cinesi. No, ditemi voi perchè a me sembra ci si voglia portare a ciò.
    Ora passiamo alle cose formali...

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Queste notizie che vengono fuori non mi piacciono per nulla. Partiamo dal presupposto che si fa filtrare ai giornalisti solo ciò che fa comodo, con notizie come questa a quale conclusione dobbiamo giungere?? Che berlusconi sarebbe meglio dei cinesi. No, ditemi voi perchè a me sembra ci si voglia portare a ciò.
    Anche io faccio fatica a capire i giornalisti...non capisco se sono in malafede, poco informati o semplicemente stupidi.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.