I cinesi metteranno 15 milioni per il mercato del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Ai 15 milioni van scalati i soldi di Lapadula (Sky) praticamente per il mercato abbiam 5 milioni :)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
che poi dico:visto che silvione dovrebbe lasciare dopo 30 anni storici e bla bla non potrebbe uscire con stile con un regalo tipo:"come ultimo mio regalo ai tifosi di tasca mia ho deciso di comprare per 40 milioni il giocatore xy'

sarebbe così assurdo? tanto poi non metterà mai più un euro per tutta la vita..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
che poi dico:visto che silvione dovrebbe lasciare dopo 30 anni storici e bla bla non potrebbe uscire con stile con un regalo tipo:"come ultimo mio regalo ai tifosi di tasca mia ho deciso di comprare per 40 milioni il giocatore xy'

sarebbe così assurdo? tanto poi non metterà mai più un euro per tutta la vita..

Si, sarebbe assurdo, perchè a lui non gliene frega nulla, e non gli è mai fregato nulla del Milan. Siamo stati solo uno strumento per la politica, ora non gli serviamo più, figurati se butta ancora soldi sulla squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,199
Reaction score
74
Ma è na roba assurda 15M per il mercato. Sarebbero alla fine 5M. Sul serio così vogliono rialzare la squadra e guadagnare soldi col Milan? Perche seguendo lo stile di Berlusconi non andrano lontani mi sa.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,369
Reaction score
1,697
Spero sia la solita sparata ma nel caso c'è più dignità a dire che ci sono 0 euri per il mercato. 15 è una presa per i fondelli.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,611
Reaction score
1,606
15 adesso?? Solo 100 dopo?? Ma stiamo scherzando??

Per tanto così potrebbe prendersi chiunque il Milan
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.


Finalmente si vedono entrare i quattrini...


2ibnou0.gif
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Ora vado a dormire.. Domani mattina mi sveglio e tutte le notizie di oggi saranno solo un brutto incubo passato.

Il
Cinese povero e 15 milioni per il.mercato.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.
Qualcuno dica ai cinesi che nel cambio in euro manca almeno uno zero.

Fortuna che l'ha detto il fedele Peppe, ci rimane una speranza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>