Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101
    Bannato
    Ai 15 milioni van scalati i soldi di Lapadula (Sky) praticamente per il mercato abbiam 5 milioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

che poi dico:visto che silvione dovrebbe lasciare dopo 30 anni storici e bla bla non potrebbe uscire con stile con un regalo tipo:"come ultimo mio regalo ai tifosi di tasca mia ho deciso di comprare per 40 milioni il giocatore xy'

sarebbe così assurdo? tanto poi non metterà mai più un euro per tutta la vita..

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    che poi dico:visto che silvione dovrebbe lasciare dopo 30 anni storici e bla bla non potrebbe uscire con stile con un regalo tipo:"come ultimo mio regalo ai tifosi di tasca mia ho deciso di comprare per 40 milioni il giocatore xy'

sarebbe così assurdo? tanto poi non metterà mai più un euro per tutta la vita..
    Si, sarebbe assurdo, perchè a lui non gliene frega nulla, e non gli è mai fregato nulla del Milan. Siamo stati solo uno strumento per la politica, ora non gli serviamo più, figurati se butta ancora soldi sulla squadra.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member L'avatar di medjai
    Ma è na roba assurda 15M per il mercato. Sarebbero alla fine 5M. Sul serio così vogliono rialzare la squadra e guadagnare soldi col Milan? Perche seguendo lo stile di Berlusconi non andrano lontani mi sa.

Member L'avatar di malos
    Spero sia la solita sparata ma nel caso c'è più dignità a dire che ci sono 0 euri per il mercato. 15 è una presa per i fondelli.
    #GallianiVia

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    15 adesso?? Solo 100 dopo?? Ma stiamo scherzando??

Per tanto così potrebbe prendersi chiunque il Milan

Angry

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.

Finalmente si vedono entrare i quattrini...

Tutte balle, non si credo

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ora vado a dormire.. Domani mattina mi sveglio e tutte le notizie di oggi saranno solo un brutto incubo passato.

Il
    Cinese povero e 15 milioni per il.mercato.
    Le' mei daghel che ciapal !

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.
    Qualcuno dica ai cinesi che nel cambio in euro manca almeno uno zero.

Fortuna che l'ha detto il fedele Peppe, ci rimane una speranza

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.