I cinesi metteranno 15 milioni per il mercato del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non ci credo per diversi motivi:

Abbiamo incassato i soldi di El Sha quelli perchè non dovrebbero contare?

Di Stefano è uno sparapalle .

Però poi penso che non esiste al mondo che i Cinesi lascino spendere i loro soldi a Galliani, anche i 30 milioni di Bacca dovranno comunque essere loro ad accollarsi un eventuale cesso di giocatore nei prossimi anni. Imho il mercato sarà deciso quasi totalmente dai Cinesi o si useranno formule con prestiti con diritto.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Vabé dai, ora basta, credo che a questo punto non si possa proprio più prendere sul serio la trattativa o il Milan in generale. Ma che roba è? 15 milioni??? bisogna essere onesti, anche prendendo atto di tutte le difficoltà che possono venire a galla durante un operazione economica del genere è innegabile che tutta la faccenda sia ormai da considerarsi un amara barzelletta. La cessione forse ci sarà, forse no, ma per quanto visto nell'ultimo mese io non ho affatto buone sensazioni per il futuro.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
hahahah le comiche. Immagino che i 100 milioni poi saranno disponibili a partire da settembre, ma fino al 1° gennaio...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Di Stefano si è dimenticato di includere anche i soldi di Vangioni, e se Galliani ha pagato 8 milioni di commissioni per Ely non oso pensare quanto sia costato l'argentino

il caldo fà brutti scherzi anche ai giornalisti...
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Questo sarà un anno di transizione, speriamo almeno di arrivare in Europa league.La cosa che mi preoccupa di più è che non abbiamo i giocatori adatti per il gioco di Montella e con quei spiccioli che metteranno per il mercato sarà impossibile mettere in piedi una squadra decente.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Abbiamo visto che con 100 milioni Galliani ha saputo fare peggio che peggio... 15 o 300 non cambierebbe nulla...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.

15 milioni dati a Galliani equivalgono a un caffè preso da Giannino :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>