I cinesi metteranno 15 milioni per il mercato del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.

Guardate che l'Inter un'estate fa ha speso praticamente 0....ed ora che è arrivato Suning capisco il perché...Thoir era già in trattativa l'anno scorso mentre tutti eravamo allo scuro di tutto...credete che abbia davvero venduto in 20gg? Siamo seri su...e con 0 euro ma con obblighi hanno preso Miranda...Jovetic...e non ricordo chi più attraverso il prestito...se il condom avesse preso Jovetic avremmo sbavato anche noi...inutile negarlo...comunque se ci pensate riportando il tutto a cose che noi tutti più o meno potremmo permetterci..immaginate di andare in un negozio di mobili e faceste acquisti per 5000 euro...come caparra cosa dareste? 3000 euro in attesa che ve li portino a casa?io credo che ne caccereste si e no 5/600....quindi... keep kalm
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fatti da loro no, scelti da loro sì.
Considera che Fininvest non sgancia più nulla e Galliani si trascina a vuoto da paese a paese senza aver la minima idea di cosa fare.
Qualche mese fa lo avevo annunciato, fosse un mercato "condotto" da Fininvest saremmo probabilmente in mano a gente che non ha la minima idea di cosa fare, tu stesso mi hai quotato su questo, a questi frega poco che il mercato sia o meno di livello lo dimostra il fatto che ad ora l'unico acquisto fatto è stato un acquisto di facciata e pressoché di secondo piano (tanto per smuovere mercato alla cavolo di cane).
Non so quanto convenga in questa situazione prendere il mercato alla leggera e non cercare nemmeno 2 colpi importanti, da una parte non c'è la voglia, dall'altra c'è un blocco dovuto alle tempistiche della trattativa e alla poca voglia di Fininvest di anticipare cifre importanti che vorrà recuperare.

Però se veramente c'è la convinzione da parte loro di spendere subito un modo l'avrebbero trovato, magari pagavano il club 50 mln in più e così avrebbero passato i soldi a fininvest già adesso. Secondo me non c'è tanta cogestione, Galliani sta trattando i giocatori che gli dice Montella ma se veramente non ha soldi in tasca non so di che parla in tutti questi incontri.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Bullshit. Addirittura compresi i soldi di Lapadula... Ma non era stato finanziato dalla cessione del faraone?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io credo che oltre ai 15 milioni ci metteranno anche un super bottiglione di Mou Tai :troll:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Però se veramente c'è la convinzione da parte loro di spendere subito un modo l'avrebbero trovato, magari pagavano il club 50 mln in più e così avrebbero passato i soldi a fininvest già adesso. Secondo me non c'è tanta cogestione, Galliani sta trattando i giocatori che gli dice Montella ma se veramente non ha soldi in tasca non so di che parla in tutti questi incontri.

E ma penso sia colpa di Fininvest in questo caso, ora stanno giustamente portando il mercato fino ad agosto in modo da lavorare più serenamente quando mancheranno solo poche settimane e sarà più semplice imbastire trattative low cost per certi versi obbligate.
I cinesi magari volevano prima chiudere la trattativa e Fininvest non aveva né la voglia né le garanzie di anticipare altri 90 mln a perdere (in mano a Galliani), in un certo senso l'ago della bilancia è Galliani quindi potrebbe essere una conferma che ci sia pochissima fiducia in lui, una figura calcistica totalmente negativa e questo credo lo pensi pure Fininvest.
Ci è andata male quest'anno, l'unica cosa che conta ormai è la cessione e i giorni che ci separano dall'addio di Galliani.
Arrivederci Arrivederci si trasformerà in qualcos'altro, non vedo l'ora.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.

Non credo proprio che il saldo concordato per il mercato sia di 5/6M al netto delle cessioni. Non scherziamo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
peppe :yaoming: ....non sa chi sono i cinesi ma sa già che cifra metteranno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>