Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    ma quindi Pjaca Musacchio e Zielinski cm avevano intenzione di pagarli?
    Con i vorreimanonposso di Galliani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.
    Guardate che l'Inter un'estate fa ha speso praticamente 0....ed ora che è arrivato Suning capisco il perché...Thoir era già in trattativa l'anno scorso mentre tutti eravamo allo scuro di tutto...credete che abbia davvero venduto in 20gg? Siamo seri su...e con 0 euro ma con obblighi hanno preso Miranda...Jovetic...e non ricordo chi più attraverso il prestito...se il condom avesse preso Jovetic avremmo sbavato anche noi...inutile negarlo...comunque se ci pensate riportando il tutto a cose che noi tutti più o meno potremmo permetterci..immaginate di andare in un negozio di mobili e faceste acquisti per 5000 euro...come caparra cosa dareste? 3000 euro in attesa che ve li portino a casa?io credo che ne caccereste si e no 5/600....quindi... keep kalm

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Fatti da loro no, scelti da loro sì.
    Considera che Fininvest non sgancia più nulla e Galliani si trascina a vuoto da paese a paese senza aver la minima idea di cosa fare.
    Qualche mese fa lo avevo annunciato, fosse un mercato "condotto" da Fininvest saremmo probabilmente in mano a gente che non ha la minima idea di cosa fare, tu stesso mi hai quotato su questo, a questi frega poco che il mercato sia o meno di livello lo dimostra il fatto che ad ora l'unico acquisto fatto è stato un acquisto di facciata e pressoché di secondo piano (tanto per smuovere mercato alla cavolo di cane).
    Non so quanto convenga in questa situazione prendere il mercato alla leggera e non cercare nemmeno 2 colpi importanti, da una parte non c'è la voglia, dall'altra c'è un blocco dovuto alle tempistiche della trattativa e alla poca voglia di Fininvest di anticipare cifre importanti che vorrà recuperare.
    Però se veramente c'è la convinzione da parte loro di spendere subito un modo l'avrebbero trovato, magari pagavano il club 50 mln in più e così avrebbero passato i soldi a fininvest già adesso. Secondo me non c'è tanta cogestione, Galliani sta trattando i giocatori che gli dice Montella ma se veramente non ha soldi in tasca non so di che parla in tutti questi incontri.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bullshit. Addirittura compresi i soldi di Lapadula... Ma non era stato finanziato dalla cessione del faraone?

Junior Member L'avatar di Konrad
    Io credo che oltre ai 15 milioni ci metteranno anche un super bottiglione di Mou Tai
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però se veramente c'è la convinzione da parte loro di spendere subito un modo l'avrebbero trovato, magari pagavano il club 50 mln in più e così avrebbero passato i soldi a fininvest già adesso. Secondo me non c'è tanta cogestione, Galliani sta trattando i giocatori che gli dice Montella ma se veramente non ha soldi in tasca non so di che parla in tutti questi incontri.
    E ma penso sia colpa di Fininvest in questo caso, ora stanno giustamente portando il mercato fino ad agosto in modo da lavorare più serenamente quando mancheranno solo poche settimane e sarà più semplice imbastire trattative low cost per certi versi obbligate.
    I cinesi magari volevano prima chiudere la trattativa e Fininvest non aveva né la voglia né le garanzie di anticipare altri 90 mln a perdere (in mano a Galliani), in un certo senso l'ago della bilancia è Galliani quindi potrebbe essere una conferma che ci sia pochissima fiducia in lui, una figura calcistica totalmente negativa e questo credo lo pensi pure Fininvest.
    Ci è andata male quest'anno, l'unica cosa che conta ormai è la cessione e i giorni che ci separano dall'addio di Galliani.
    Arrivederci Arrivederci si trasformerà in qualcos'altro, non vedo l'ora.

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Io credo che se si voglia il mercato si possa ugualmente fare con prestiti onerosi ed obblighi di riscatto
    il tutto rigorosamente da ibiza

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.
    Non credo proprio che il saldo concordato per il mercato sia di 5/6M al netto delle cessioni. Non scherziamo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    peppe ....non sa chi sono i cinesi ma sa già che cifra metteranno...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member
    però, non è che finiamo in bancarotta?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.