Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101
    Addirittura

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Spero che sia uno scherzo, perchè tra mettere 15 milioni e mettere 0, la differenza non esiste.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    di CNY ???

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.
    è tutto il patrimonio personale di sonny wu, accontentavi ingrati.....

Junior Member
    ma quindi Pjaca Musacchio e Zielinski cm avevano intenzione di pagarli?

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Non può essere vero dai .... rido x non piangere .... qui comunque vada finiamo male .... molto male .....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i cinesi, per il mercato estivo del Milan, metteranno una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta di un anticipo dei 100 milioni che saranno disponibili da settembre. C'è da dire, comunque, che parte di questi 15 milioni (esattamente 9,6 milioni) verranno restituiti a Berlusconi per l'acquisto di Lapadula. In più, ci sarà il milione e mezzo incassato dalla cessione di versi ed il 30 milioni dell'eventuale cessione di Bacca.

Il Milan, inoltre, per questa sessione di mercato potrebbe acquistare giocatori con la formula del prestito oneroso.
    Cioè quando non servono LOL
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    ma quindi Pjaca Musacchio e Zielinski cm avevano intenzione di pagarli?

#GallianiVia

Rotfl. Altro che Musacchio e Zielinski

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma proprio no. La nuova proprietà non pagherà mai acquisti non fatti da loro.
    Fatti da loro no, scelti da loro sì.
    Considera che Fininvest non sgancia più nulla e Galliani si trascina a vuoto da paese a paese senza aver la minima idea di cosa fare.
    Qualche mese fa lo avevo annunciato, fosse un mercato "condotto" da Fininvest saremmo probabilmente in mano a gente che non ha la minima idea di cosa fare, tu stesso mi hai quotato su questo, a questi frega poco che il mercato sia o meno di livello lo dimostra il fatto che ad ora l'unico acquisto fatto è stato un acquisto di facciata e pressoché di secondo piano (tanto per smuovere mercato alla cavolo di cane).
    Non so quanto convenga in questa situazione prendere il mercato alla leggera e non cercare nemmeno 2 colpi importanti, da una parte non c'è la voglia, dall'altra c'è un blocco dovuto alle tempistiche della trattativa e alla poca voglia di Fininvest di anticipare cifre importanti che vorrà recuperare.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.