I cinesi metteranno 15 milioni per il mercato del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Se stessi per comprare una macchina da corsa in prova con obbligo di acquisto e il gran premio dove dovresti correre fosse fra sette giorni, non inizieresti i lavori di manutenzione ?
Non metteranno stando all'articolo neanche tutti i soldi della caparra. Secondo me il fondo non é ancora stato finanziato

Tu metteresti dei soldi per far riparare la macchina a galliani? Io no sinceramente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
A voler pensar male...
questi 15 milioni sono quelli che fininvest metterà nel mercato attuale, perché già sa che non ci sarà alcuna firma a breve. :shifty:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
AhahHAhahahaHAh!!!
Tra un pò arriva la notizia che Berlusconi deve pagare ancora il mercato anche se la squadra non'è sua....

C'è odore di...
:gufo:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
No, Finivest metterà 5,4 milioni perchè 9,6 sono già stati spesi per Lapadula.

La notizia dei 15 milioni però è venuta fori dopo rispetto all'acquisto di La Padula, quindi come minimo esigo altri 15 milioni.

Ma per come la vedo io puoi benissimo aver ragione, nonostante tu lo abbia detto ironicamente. :fuma:
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
La notizia dei 15 milioni però è venuta fori dopo rispetto all'acquisto di La Padula, quindi come minimo esigo altri 15 milioni.

Ma per come la vedo io puoi benissimo aver ragione, nonostante tu lo abbia detto ironicamente. :fuma:

Di Stefano ha specificato che una parte di quei 15 Milioni andrà a Berlusconi per risarcire l'acquisto di Lapadula.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma per il mercato del Milan sono accettate anche donazioni esterne?
Io ci metto su una forma di parmigiano
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Speriamo di non doverci rimangiare l'esultanza per la cessione ai cinesi: questi mi sembrano freddi calcolatori a cui poco importa di scaldare la piazza con acquisti mirabolanti.....sono sensazioni eh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>