Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    ho letto alcuni commenti sullo Scudetto, secondo me se davvero si vuole lottare per quello bisogna indebolire le rivali e prendere i loro obiettivi.

quindi faccio degli esempi:
    - inserirsi per Dani Alves e Mascherano;
    - prendere Morata "recomprato" dal Real Madrid;
    - comprare Zaza come vice del nostro futuro centravanti titolare;
    - pagare la clausola di Pjanic;
    ....
    .....
    Solo per lui ne vogliono 65 ho sentito oggi... non credo proprio sia il caso...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    quindi se fosse arrivato Ousmane Dembelé, così come Benatia, o Mahrez e Kanté, Aurier, Salah, ed escludo il tipico austriaco Alaba, Kompany ecc... saremmo nei guai?
    ok...
    discorso da ampliare con gli slavi tipo modric, pjanic, vrsalijko, kalinic, brozovic, rakitic, pjaca, handanovic, hamsik, cech, srna....
    Guarda che non ho detto di non prenderli, le eccezioni ci sono sempre,
    però se adesso prenderesti al Milan Savicevic, che oltre a essere un fuoriclasse aveva un carattere particolare, sicuro falliva, forse addirittura anche Boban,

Adesso occorrono certezze per ricostruire lo spogliatoio, i Maldini e i Gattuso per intederci, o anche i Zanetti e Cambiasso per capirci...

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    ho letto di 50-55 per Benzema che è un '87, io ne spenderei 65 per Morata che è un '92, sinceramente...
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Lo vedo comunque molto difficile. Al Milan troverebbe un progetto, al Barcellona e alla Juve delle solide realtà
    sicuramente è difficile ma intanto metti i bastoni fra le ruote, non ho detto che è facile...io fossi un giocatore ascolterei attentamente, molto attentamente, un club con la seconda storia d'Europa, unico disposto a pagarmi 38 milioni senza colpo ferire....
    No, nay, never, no more!
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Anche perché la prima cosa da ricostruire è il centrocampo. È li che bisogna spendere maggiormente, servono qualità e personalità. In attacco di buone occasioni se ne trovano sempre sul mercato, ma il centrocampo non lo costruisci se non hai tanti soldi da spendere o una buona rete di osservatori

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ragazzi e invece di gundogan che è stato venduto a 21 mln di sterline al manchester city?! Mi viene da strapparmi i capelli, questo da solo ci aggiusta un centrocampo! Per due spicci!
    Attento Gundogan che è bravo ha avuto problemi fisici non idifferenti ...magari son passati ma chissà ..

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Anche perché la prima cosa da ricostruire è il centrocampo. È li che bisogna spendere maggiormente, servono qualità e personalità. In attacco di buone occasioni se ne trovano sempre sul mercato, ma il centrocampo non lo costruisci se non hai tanti soldi da spendere o una buona rete di osservatori
    sono d'accordo sul centrocampo però se il budget fosse 200 milioni per quest'estate non è che se Morata costa 65 poi ne rimangono 135.
    i pagamenti immediati sono solo per la clausola rescissoria, il Milan non pagherebbe 65 milioni quest'estate.
    i 200 milioni li devi valutare sui flussi di cassa per questo esercizio, quindi se il Milan pagasse 65 milioni per Morata in rate da 10-15 milioni per 6 anni, per quest'anno sarebbe investita la prima rata come flusso di cassa.
    No, nay, never, no more!
    No, never, no more...."

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    ho letto di 50-55 per Benzema che è un '87, io ne spenderei 65 per Morata che è un '92, sinceramente...
    55 Benzema..... 65 Morata.... Berluconi sarà pure invecchiato... ma quando parla dei prezzi... siamo davvero finiti al monopoli.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    55 Benzema..... 65 Morata.... Berluconi sarà pure invecchiato... ma quando parla dei prezzi... siamo davvero finiti al monopoli.
    ovviamente, concordo, Van Basten dovrebbe costare oggi come oggi 500 milioni, però se non li hai allora ti tieni Destro e poi Bacca e vedi Benzema laurearsi bi-campione d'Europa e Morata bi-campione d'Italia
    No, nay, never, no more!
    No, never, no more...."

Bello sognare, ma il calcio in cui si spendono 50-60 milioni per un singolo giocatore non è detto che debba per forza appartenere a chi ha i soldi, soprattutto sotto regime di Fair Play Finanziario che oppone anche ai magnati determinati paletti.

Sia che il budget sia 10 milioni, sia che sia 200 milioni, i soldi vanno spesi bene, non spesi e basta.

Abbiamo visto l'anno scorso quanto male si possono spendere 90 milioni (liquidi, cosa mai successa negli ultimi 15 anni di calcio italiano), quindi io starei per principio lontano da quelle cifre che da un lato creano aspettative e responsabilità fuori controllo e dall'altro azzoppano bilancio ed ammortamenti futuri.

Io non vorrei mai una società spendacciona che ripiana i debiti dell'allucinogena gestione precedente e ne crea altri lasciando la stessa eredità.
    Se voglio veramente sognare, mi piace farlo con una società che oltre ad avere i soldi sa programmare, sa vendere e sa comprare con un costante monitoraggio del rapporto qualità/prezzo e prospettive.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.