Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Senior Member L'avatar di 666psycho
    allora comminciamo a farlo sto mercato! che continuando cosi ci ritroveremo a prendere gli scarti degli altri..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ora non ho voglia di cercarli, ma ricordo millanta giovani giocatori africani di grande prospettiva nel campionato italiano, magicamente scomparsi in poche stagioni.

In generale è una questione di logica, abbiamo una rosa e uno spogliatoio da ricostruire, io andrei su più certezze in assoluto sotto tutti i punti di vista, poi se qualcuno preferisce costruire una rosa di 20 slavi e africani, si accomodi, di talento ne trova sicuramente tanto... a mio parere non farà mai una squadra compatta
    quindi se fosse arrivato Ousmane Dembelé, così come Benatia, o Mahrez e Kanté, Aurier, Salah, ed escludo il tipico austriaco Alaba, Kompany ecc... saremmo nei guai?
    ok...
    discorso da ampliare con gli slavi tipo modric, pjanic, vrsalijko, kalinic, brozovic, rakitic, pjaca, handanovic, hamsik, cech, srna....

Quest'estate ci sarà un valzer di allenatori e conseguentemente di calciatori non indifferente e potrebbero spuntare graditissime "occasioni".
    Vedi City, Real, Psg...penso a Benzema, Isco, Pastore

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    O meglio l italmilan come la pensa il nostro presidente ovvero basata sul Low cost e non certo sulle potenzialità italiane
    Infatti, perché, su un piano meramente teorico, questo potrebbe essere un ItalMilan: Perin; Darmian, Rugani, Romagnoli, Masina, Verratti, Cataldi, Florenzi, El Sharaawy, Belotti, Berardi. Invece no, altro che ItalMilan, da noi ci sarebbe il GenoaMilan o il RaiolaTeam.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Infatti, perché, su un piano meramente teorico, questo potrebbe essere un ItalMilan: Perin; Darmian, Rugani, Romagnoli, Masina, Verratti, Cataldi, Florenzi, El Sharaawy, Belotti, Berardi. Invece no, altro che ItalMilan, da noi ci sarebbe il GenoaMilan o il RaiolaTeam.
    Non hai messo Gigio in porta

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Io direi che si sta usando un po` troppo sarcasmo e critica nei confronti di Berlusconi e Galliani. Questi signori (Galliani incluso) hanno portato il Milan a vincere tutto...massima riconoscenza da parte mia.
    Anche se adesso e` arrivato il momento di farsi da parte.
    Fin quando ci son stati i soldi(tanti) si sono acquistati i calciatori guardando la classifica finale nella premiazione per il pallone d'oro.
    Quando si è fatto un investimento tecnico i colpi li hanno avuti braida e leonardo che hanno portato fior di campioni.
    Aggiungici che il milan di berlusconi si è trovato pronti in casa gente come baresi, maldini, galli, albertini, costacurta, virdis . Mica nocciline ma UOMINI che hanno trasmesso alle altre generazioni il significato della parola milan. Finiti i soldi e conclusasi la carriera dei nostri leaders si è visto benissimo quanto galliani ( nel frattempo rimasto STRANAMENTE solo a gestire una società) capisca di calcio!! E le innumerevoli esternazioni tecnico-tattiche non hanno fatto che confermare che sia decisamente scarso in materia. Più o meno il duo capisce di calcio come io di cucito punto croce. I ramaccioni e i braida erano i pilastri del milan, non il geometra antennista.
    Ora passiamo alle cose formali...

Bannato
    Ragazzi e invece di gundogan che è stato venduto a 21 mln di sterline al manchester city?! Mi viene da strapparmi i capelli, questo da solo ci aggiusta un centrocampo! Per due spicci!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non hai messo Gigio in porta
    Lui gioca nel raiola team.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ragazzi e invece di gundogan che è stato venduto a 21 mln di sterline al manchester city?! Mi viene da strapparmi i capelli, questo da solo ci aggiusta un centrocampo! Per due spicci!
    questo prezzo ovviamente ottimo, va messo in relazione che a Gennaio avrebbe potuto firmare a parametro 0, che viene da due infortuni gravissimi e che ha un ingaggio elevato... cmq bravo il city a fare l'affare... oltre ad aver già preso Laporte...

Noi se puntassimo affari tipo Benatia, Benzema James e Pastore penso svolteremmo e non credo siano così impossibili con i cinesi in modalità sceicco

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.