I cinesi hanno pronta una campagna acquisti tra i 100 e i 200 mln

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Essien solo tra Lione e chelsea ha fatto 9 anni tra i migliori del mondo.... È come se rapportassimo la professionalità di tutti i giocatori italiani solo a Balotelli e Cassano...

Ora non ho voglia di cercarli, ma ricordo millanta giovani giocatori africani di grande prospettiva nel campionato italiano, magicamente scomparsi in poche stagioni.

In generale è una questione di logica, abbiamo una rosa e uno spogliatoio da ricostruire, io andrei su più certezze in assoluto sotto tutti i punti di vista, poi se qualcuno preferisce costruire una rosa di 20 slavi e africani, si accomodi, di talento ne trova sicuramente tanto... a mio parere non farà mai una squadra compatta
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
D'accordissimo con te, e basta con sto finto perbenismo razziale.
Fondamentalmente è una questione fisica: a 17 anni sono dei robocop, a 22 come gli altri
Aggiungi che gli africani ogni due anni hanno la coppa d'Africa: stanno via minimo un mese e tornano cotti
Per i brasiliani il discorso è diverso, loro vanno dove ci sono i soldi, frega poco di ambiente ed ambizioni
Sugli slavi mi trovi in disaccordo
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
D'accordissimo con te, e basta con sto finto perbenismo razziale.
Fondamentalmente è una questione fisica: a 17 anni sono dei robocop, a 22 come gli altri
Aggiungi che gli africani ogni due anni hanno la coppa d'Africa: stanno via minimo un mese e tornano cotti
Per i brasiliani il discorso è diverso, loro vanno dove ci sono i soldi, frega poco di ambiente ed ambizioni
Sugli slavi mi trovi in disaccordo

Io punterei su italiani ed europei, in particolare olandesi e croati. Nel sud america punterei più che altro agli uruguaggi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
..... Vabbo dai... Cambiate discorso che se legge chi non deve leggere l anno prossimo ci accontenta tutti con l ital milan...
:gallo:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
..... Vabbo dai... Cambiate discorso che se legge chi non deve leggere l anno prossimo ci accontenta tutti con l ital milan...
:gallo:

Qui avete tutti l'incubo dell'italMIlan, magari giustamente,
ma non scordatevi che i drammi di questi ultimi anni sono stati gli ingaggi dei Torres, Muntari, Traore, Boateng, Mexes, De Jong, Honda, L Adriano, Menez, Boateng, Kaka, Essien, Balotelli (che è comunque un italiano atipico)

tutta gente costosa, presa cotta o mal gestita

IL primo acquisto è il trentenne Vangioni...

Il nostro dramma è l'incompetenza non l'Ital Milan
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Qui avete tutti l'incubo dell'italMIlan, magari giustamente,
ma non scordatevi che i drammi di questi ultimi anni sono stati gli ingaggi dei Torres, Muntari, Traore, Boateng, Mexes, De Jong, Honda, L Adriano, Menez, Boateng, Kaka, Essien, Balotelli (che è comunque un italiano atipico)

tutta gente costosa, presa cotta o mal gestita

IL primo acquisto è il trentenne Vangioni...

Il nostro dramma è l'incompetenza non l'Ital Milan

O meglio l italmilan come la pensa il nostro presidente ovvero basata sul Low cost e non certo sulle potenzialità italiane
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Io direi che si sta usando un po` troppo sarcasmo e critica nei confronti di Berlusconi e Galliani. Questi signori (Galliani incluso) hanno portato il Milan a vincere tutto...massima riconoscenza da parte mia.
Anche se adesso e` arrivato il momento di farsi da parte.
 
U

Underhill84

Guest
Io direi che si sta usando un po` troppo sarcasmo e critica nei confronti di Berlusconi e Galliani. Questi signori (Galliani incluso) hanno portato il Milan a vincere tutto...massima riconoscenza da parte mia.
Anche se adesso e` arrivato il momento di farsi da parte.

Stanno raccogliendo ciò che hanno seminato!!! Se si fossero comportati correttamente verso i tifosi, gli anni senza successi sarebbero stati digeriti meglio!! Io personalmente la penso così!!! Per me sono i peggiori per le prese per il c. che ci hanno rifilato negli ultimi 10 anni.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Io direi che si sta usando un po` troppo sarcasmo e critica nei confronti di Berlusconi e Galliani. Questi signori (Galliani incluso) hanno portato il Milan a vincere tutto...massima riconoscenza da parte mia.
Anche se adesso e` arrivato il momento di farsi da parte.

Berlusconi ok, oggettivamente ci ha investito tanto (ed ha avuto anche tanto in cambio), Galliani no.
Galliani da solo non ha mai fatto nulla di buono per la parte sportiva. A si, qualcosa di buono ha fatto: Marsiglia 1991.
 
Alto
head>