I cinesi hanno già raccolto i 420 mln per acquistare il Milan

M

martinmilan

Guest
Repubblica: il 20 ottobre i vertici di Sino-Europe sono attesi a Milano per presentare a Fininvest gli investitori della cordata che sta acquistando il Milan.

Non fossilizziamoci sulle date ragazzi...ormai sappiamo come funziona...
Per quello che ne sappiamo il closing può avvenire fulmineo anche fra 2 settimane...nessun giornale sa proprio nulla...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
scusate l'ignoranza... ma perché ci sono soldi da raccogliere? non sarebbe dovuti essere già presenti, liquidi, disponibili?
Se compro una macchina è perché so che me la posso permettere.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
scusate l'ignoranza... ma perché ci sono soldi da raccogliere? non sarebbe dovuti essere già presenti, liquidi, disponibili?
Se compro una macchina è perché so che me la posso permettere.

Ma magari chiedi un prestito alla banca.
Se vai indietro nei post troverai ampie e variegate disquisizioni in merito.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
scusate l'ignoranza... ma perché ci sono soldi da raccogliere? non sarebbe dovuti essere già presenti, liquidi, disponibili?
Se compro una macchina è perché so che me la posso permettere.

Sbagliato...io per prendermi la moto ho fatto finanziamento! ahah
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Repubblica: il 20 ottobre i vertici di Sino-Europe sono attesi a Milano per presentare a Fininvest gli investitori della cordata che sta acquistando il Milan.

e speriamo che finalmente si possa chiudere anche la questione del "CHI" sta acquistando il Milan. Così poi i giornalai dovranno inventarsi qualche altro dubbio da insinuare nella nuova proprietà.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
e speriamo che finalmente si possa chiudere anche la questione del "CHI" sta acquistando il Milan. Così poi i giornalai dovranno inventarsi qualche altro dubbio da insinuare nella nuova proprietà.

Abbi fede: la yakuza è dietro l'angolo :lol:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Enzo Bucchioni: "Se c'è un motivo per cui alcuni scrivono di dubbi sulla trattativa, è perché c'è chi ha interesse nel far saltare la trattativa."
 
Alto
head>