Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Mi viene da ridere che un allenatore venga esonerato per delle uova strapazzate....


    Comunque siamo ostaggi di un personaggio che a Dicembre era stato cacciato a pedate e che ora impone il suo allenatore e ci imporrà i suoi acquisti, o meglio i suoi bidoni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Comunque Berlusconi è veramente alla frutta, in tutti i sensi. Ha voluto fortemente Clarence, ma umanamente non l'aveva conosciuto nel decennio in cui è stato con noi? Cavoli, sai bene che è un personaggio dall'enorme personalità, un leader che ama comandare e prendere decisioni, un vincente. Come pensavi che da allenatore venisse al Milan ad accettare tutto e tutti, a mettere giu la formazione come piace a te? E' folle che l'abbia pensato.

    E ancor più folle è continuare a realizzare che stiano cercando solamente un allenatore aziendalista, questo non fa altro che dimostrare che sportivamente non abbiamo più niente della grande squadra. Quello che mi fa rabbia è sentire che dalla dirigenza dicono: vogliamo riportare il Milan al top. Ma non si rendono conto che la i due concetti non possono andare d'accordo!?

  4. #33
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quello che mi fa rabbia è sentire che dalla dirigenza dicono: vogliamo riportare il Milan al top. Ma non si rendono conto che la i due concetti non possono andare d'accordo!?
    è la solita presa per il..... ma senza le percentuali...porteremo il milan al top al 99.9 % @mandraghe hai ragione...siamo ostaggi e finchè non ci liberiamo di galliani continueremo a essere tali.In piu se Galliani è legato a berlusconi padre....la soluzione è presto fatta...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.