I calciatori rossoneri non hanno gradito le ire di Mihajlovic

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Tutto questo ha origine dal caos societario e dall'autogestione dei giocatori durante la breve era Seedorf.
Facevano prima a mettere Montolivo allenatore-giocatore, se costui doveva avere un'autorità che pure Baresi si sognava.

sisi concordo, il mio intervento era rivolto a sottolineare l'incoerenza della frase. secondo me non puoi pensare di avere armonia in un gruppo, ma alcuni devono essere titolari per una qualche ragione divina. i campioni non sono titolare per il nome, ma perchè se lo meritano
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,369
Reaction score
1,697
Mi sento di dare qualche colpa minore anche a Mihajlovic, che in questo caso non ha fatto il sergente di ferro.
Conte avrebbe detto: questo, quello e quell'altro non li voglio e se me li tenete non li faccio neanche allenare.
Mihajlovic avrebbe dovuto fare lo stesso.

Ma per fare il sergente di ferro devi avere l'appoggio totale della società altrimenti duri poco. Ho come l'impressione che certi giocatori privi di personalità vadano a piangere dal geometra che scavalca l'allenatore e li accontenta. Ovvio che poi vuole qualcosa in cambio.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Mi sento di dare qualche colpa minore anche a Mihajlovic, che in questo caso non ha fatto il sergente di ferro.
Conte avrebbe detto: questo, quello e quell'altro non li voglio e se me li tenete non li faccio neanche allenare.
Mihajlovic avrebbe dovuto fare lo stesso.

Senza appoggio della società non puoi fare queste cose o ci rimetti il posto.
Conte silurò un certo Del Piero, altro che Montolivo, solo perché Agnelli lo appoggiò in tutto a costo di inimicarsi la bandiera.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se non dimostrano di esser da Milan via, dobbiamo liberarci di tutta questa gente che non sa conquistarsi il posto e deve sempre ricorrere a procuratori, amicizie, atti dovuti.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Sempre i soliti con il loro capo a fare filtrare il malumore...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Ma poi perchè questi due-tre ribelli, i nomi ormai li sappiamo, sono proprio quelli "preferiti" da Galliani?
Coincidenza o c'è qualcosa in più dietro?
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,719
Reaction score
1,849
Mediocri e arroganti. Non c'è combinazione peggiore nello sport. E li abbiamo noi, addirittura un capitano (!). Che vergogna.
 

Similar threads

Alto
head>