I calciatori più sottovalutati di sempre.

R

Renegade

Guest
E' da un po' che non facciamo dibattito. Sparate qualche nome, su.

Personalmente vado subito con questi:

Rui Costa (Mi sono già espresso)
Raul (Numeri dalla sua, poco calcolato)
Gullit (paradosso vista la storia, ma sempre messo dietro a Rjkaard e Marco)
Albertini (i lanci ''alla Pirlo'' derivano da qui)
Guardiola (Fenomeno di allenatore, ma in campo lo era ancor di più!)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Bobo Vieri. Solo in pochi ammettono che ai suoi tempi è stato uno dei migliori centravanti. L'attaccante Italiano più forte degli ultimi 30 anni.

Ramos. Fino alla Decima veniva deriso da molti. È un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra. Mentalmente non e inferiore a nessuno. Due palle quadrate.

Per adesso mi vengono in mente qursti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
E' da un po' che non facciamo dibattito. Sparate qualche nome, su.

Personalmente vado subito con questi:

Rui Costa (Mi sono già espresso)
Raul (Numeri dalla sua, poco calcolato)
Gullit (paradosso vista la storia, ma sempre messo dietro a Rjkaard e Marco)
Albertini (i lanci ''alla Pirlo'' derivano da qui)
Guardiola (Fenomeno di allenatore, ma in campo lo era ancor di più!)

Non sono mica tanto d'accordo su Gullit eh, non so chi lo consideri meno di Rijkaard, anzi...
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
attualmente,il primo che mi viene in mente quando si parla di sottovalutati è senza dubbio Barzagli.
Un vero campione,uno che dopo 8 mesi di inattività a 34 anni,rientra in campo e sfodera tre partite consecutive da 7 in pagella,una delle quali al Westfalenstadion.


Non capirò mai perchè quando si fanno classifiche varie sui giocatori più forti per ruolo venga continuamente snobbato,preferendogli gentaglia come David Luiz(il più sopravvalutato al mondo),ma anche lo stesso Chiellini all'estero è molto più apprezzato nonostante gli sia nettamente inferiore.

Altri che mi vengono in mente,Maxwell(terzino con piede educatissimo,spesso trattato come pacco postale, ma che gioca ad alti livelli da quasi 10 anni e continua a dire la sua),David silva(vero faro del City),Garay(gran mondiale con l'Argentina e stagione passata col Benfica,poteva ambire tranquillamente ad un top club),Pastore,Zabaleta,Matic
 
Alto
head>