Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Member L'avatar di Ma che ooh

I calciatori più sfortunati

Volevo chiedervi , quali secondo voi sono i calciatori più sfortunati, cioè quelli che per un motivo o per l'altro , hanno avuto una carriera nettamente inferiore alle attese.

Sbizzarritevi.

Curioso di chi dice @Splendidi Incisivi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    Beh, Ronaldo per me è il migliore di sempre, figurarsi senza infortuni.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Beh, ne sono tanti e possiamo dividerli in due categorie: quelli che hanno avuto un fisico di cristallo e quelli che hanno avuto un testa di melma:

1) Giuseppe Rossi, Sebastian Deisler, Alen Boksic, Michael Owen, Alexandre Pato, Fernando Redondo...
    2) Antonio Cassano, Alvaro Recoba, Andy van der Meyde, Adriano, Mario Balotelli, Domenico Morfeo, Paul Gascoigne, Eric Cantona...

I primi che mi sono venuti in mente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Beh, ne sono tanti e possiamo dividerli in due categorie: quelli che hanno avuto un fisico di cristallo e quelli che hanno avuto un testa di melma:

1) Giuseppe Rossi, Sebastian Deisler, Alen Boksic, Michael Owen, Alexandre Pato, Fernando Redondo...
    2) Antonio Cassano, Alvaro Recoba, Andy van der Meyde, Adriano, Mario Balotelli, Domenico Morfeo, Paul Gascoigne, Eric Cantona...

L'accezione che dò io di sfortunati liquida la seconda categoria.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    L'accezione che dò io di sfortunati liquida la seconda categoria.
    Sì, il topic è preciso anche se ho trasceso. I veri sfortunati sono i primi, dato che i secondi l'hanno voluta loro, però ho voluto fare un unico gruppo di gente che avrebbe potuto avere una carriera migliore di quella ottenuta perché era mia intenzione aprire un topic del genere già da un po', allora ho colto l'occasione avendolo aperto il nostro collega romanista

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sì, il topic è preciso anche se ho trasceso. I veri sfortunati sono i primi, dato che i secondi l'hanno voluta loro, però ho voluto fare un unico gruppo di gente che avrebbe potuto avere una carriera migliore di quella ottenuta perché era mia intenzione aprire un topic del genere già da un po', allora ho colto l'occasione avendolo aperto il nostro collega romanista
    In realtà possono anche starci dai : "cioè quelli che per un motivo o per l'altro , hanno avuto una carriera nettamente inferiore alle attese."

Per esempio anche Dinho ma anche Rivaldo forse hanno mollato un pò troppo presto.

Bannato
    Anche se hanno avuto comunque una notevole carriera C. Ronaldo, Van Basten e Gullit sono stati molto limitati dagli infortuni,
    al momento anche G. Rossi e Strootman non se la passano bene e nel recente passato Galloppa senza i tre legamenti avrebbe potuto fare un'ottima carriera.

Citazione particolare và anche a Cassano, Adriano e Balotelli a cui le continue distorsioni cerebrali si sono rivelate peggio di quelle ai legamenti

Circa negli anni 70/80 rammento due giocatori nazionali: Rocca e Roggi che si dovettero ritirare piuttosto giovani, in un epoca calcistica in cui i gravi infortuni erano molto rari.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    In realtà possono anche starci dai : "cioè quelli che per un motivo o per l'altro , hanno avuto una carriera nettamente inferiore alle attese."

Per esempio anche Dinho ma anche Rivaldo forse hanno mollato un pò troppo presto.
    Infatti quello ho voluto estrapolare. Non solo, anche Maradona, Best o Van Basten ma questi mi sembrano calciatori che hanno avuto una carriera grandiosa. Mi sono voluto riferire a quelli rimasti mezze tacche ma che sarebbero potuti diventare campioni assoluti.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Senza dubbio il triste primato e di Van Basten...quando il migliore al mondo deve di fatto ritirarsi a 28 anni con ancora il meglio da dare è dura avere più sfortuna..

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

Nella prima categoria inserisco Ronaldo (il brasiliano ovvio) e Robben.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.