I calciatori più sfortunati

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Naturalmente ho escluso Ronaldo, Va Basten e Baggio su tutti perché non si può dire che non abbiano avuto grandi carriere e che non siano annoverati tutt'oggi tra i migliori giocatori di sempre, certo, avrebbero potuto dare ancora di più, però tutt'altra storia rispetto a un Deisler o a un Boksic che verranno dimenticati dai più.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Diaby avrei voluto dirlo io, però ho lasciato perdere, e volevo vedere chi lo diceva per primo :fuma:
Calciatore con un talento incredibile ed e molto umile spero che possa tornare ad un buon livelo e fare una stagiona da protagonista anche si no ama il Marsiglia.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Calciatore con un talento incredibile ed e molto umile spero che possa tornare ad un buon livelo e fare una stagiona da protagonista anche si no ama il Marsiglia.

Purtroppo è il calciatore con più infortuni di sempre, credo che negli ultimi 5-6 anni abbia accumulato qualcosa come 40 infortuni di vario genere :what: :wtf:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
questo pure non scherza, giocatore che mi piaceva tantissimo

Owen-Hargreaves-001.jpg
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pato sicuramente, al secondo posto Giuseppe Rossi. Un altro che avrebbe potuto fare una carriera migliore, senza dubbio Aquilani, pur non essendo un fenomeno, ma di sicuro molto meglio di Montolivo che gioca ancora in serie A.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Diaby, probabilmente. Credo sia stato il giocatore che ha subito più infortuni di sempre...

diaby.jpg


Ed è aggiornata al 2013...
 
R

Renegade

Guest
Un dilemma che mi sfugge di mente. Ma chi era quello che si ruppe il crociato, stava per rientrare dopo mesi di lontananza dal campo, ma cadde sul pavimento in casa rompendosi l'altro ginocchio e ponendo fine alla sua carriera? Roura del Barca?
 
Alto
head>