Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Naturalmente ho escluso Ronaldo, Va Basten e Baggio su tutti perché non si può dire che non abbiano avuto grandi carriere e che non siano annoverati tutt'oggi tra i migliori giocatori di sempre, certo, avrebbero potuto dare ancora di più, però tutt'altra storia rispetto a un Deisler o a un Boksic che verranno dimenticati dai più.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Diaby avrei voluto dirlo io, però ho lasciato perdere, e volevo vedere chi lo diceva per primo
    Calciatore con un talento incredibile ed e molto umile spero che possa tornare ad un buon livelo e fare una stagiona da protagonista anche si no ama il Marsiglia.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Calciatore con un talento incredibile ed e molto umile spero che possa tornare ad un buon livelo e fare una stagiona da protagonista anche si no ama il Marsiglia.
    Purtroppo è il calciatore con più infortuni di sempre, credo che negli ultimi 5-6 anni abbia accumulato qualcosa come 40 infortuni di vario genere

MISTER L'avatar di 13-33
    Incredibile

Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Incredibile
    È più rotto lui di Pedrosa

Member L'avatar di Snake
    questo pure non scherza, giocatore che mi piaceva tantissimo

Bannato
    Pato sicuramente, al secondo posto Giuseppe Rossi. Un altro che avrebbe potuto fare una carriera migliore, senza dubbio Aquilani, pur non essendo un fenomeno, ma di sicuro molto meglio di Montolivo che gioca ancora in serie A.

Senior Member
    Diaby, probabilmente. Credo sia stato il giocatore che ha subito più infortuni di sempre...

Ed è aggiornata al 2013...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Renegade
    Ospite
    Un dilemma che mi sfugge di mente. Ma chi era quello che si ruppe il crociato, stava per rientrare dopo mesi di lontananza dal campo, ma cadde sul pavimento in casa rompendosi l'altro ginocchio e ponendo fine alla sua carriera? Roura del Barca?

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Diaby, probabilmente. Credo sia stato il giocatore che ha subito più infortuni di sempre...

Ed è aggiornata al 2013...
    Con lui ormai ci giocano all'allegro chirurgo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.