I calciatori che ''odiate'' di più.

R

Renegade

Guest
Come scritto sopra. Chi sono i calciatori che odiate/detestate/vi stanno più antipatici/non sopportate/ di più?

Nel mio caso ce n'è qualcuno... Per ora dico il podio.

1. De Jong
2. Bonucci
3. Chiellini
 
R

Renegade

Guest
Io De Jong perché viene spacciato per Rijkaard pur essendo un calciatore scarso/normale.
Bonucci non lo reggo per l'arroganza e la spocchia ingiustificate. Fossi Ibrahimovic ecc. ti potresti permettere di tutto. Più che altro lo odio a pelle per quell'esultanza dello spazzolino, irrispettosa e irritante.
Chiellini perché già il naso ispira Suarezosità.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
De Jong
De Jong
De Jong


Già solo il fatto che i primi mesi del 2015 aveva fatto ben intendere di non voler rinnovare a cifre "ridicole" me lo ha fatto piacere clamorosamente diciamo, in più è quel tipo di giocatore dai piedi di ferro che non mi sarei mai augurato di vedere al Milan, figuriamoci al centro del campo, figuriamoci vederlo toccare 289093 palloni a partita e figuriamoci dopo averlo visto titolare anno dopo anno pur essendo consci (io e molti altri tifosi, spero!) che il progetto De Jong davanti alla difesa fosse una causa persa a tutti gli effetti.
Con chi giochiamo oggi in quella posizione? beh lui.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Muller
Vidal
Menez (entrato prepotentemente negli ultimi 10 mesi)
Raul Garcia ( ma quanto lo odio? )

Altri:

Jackson Martinez
Neuer
Bonucci
Lichsteiner
Icardi
P.Cannaravaro
Hamsik
Immobile

Man mano aggiungo, ne ho davvero tanti che non tollero
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Odio quelli che fingono di essere calciatori o peggio ancora quelli che vengono spacciati per forti, Balotelli e Hulk due nomi su tutti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Muller
Bruschet
Vidal

Ma ce ne sono altri, ho messo i primi 3.
 
Alto
head>