I calciatori che ''odiate'' di più.

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Tra gli ex, che ne pensate di monsieur le roi Platini? Di uno spocchioso unico....:lingua:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ce ne sono tanti: Nedved, Pienaar, Busquets, Bonucci, Chiellini, Materazzi, Davids, Camoranesi, Berti, Miccoli, Balotelli, Luque, Eto'o, Milito... Ce ne sono molti altri ma ora non mi vengono in mente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
come non citare Materazzi, anche se è un ex. E' in assoluto il giocatore che ho odiato di più. Degli attuali sicuramente Cassano, poi pure Bonucci.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Mesbah, Muntari, Essien, Traore, Constant, Agazzi, Zaccardo, Bonera, Amelia, Silvestre, Birsa, Montolivo, Antonini, Papastathopoulos, Onyewu, Mancini, Favalli, Emerson, Oliveira, Brocchi.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Mesbah, Muntari, Essien, Traore, Constant, Agazzi, Zaccardo, Bonera, Amelia, Silvestre, Birsa, Montolivo, Antonini, Papastathopoulos, Onyewu, Mancini, Favalli, Emerson, Oliveira, Brocchi.
Onyewu , colui che ferì dio :ave:
Taiwo no :fuma: [MENTION=1945]il condor[/MENTION]
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Onyewu , colui che ferì dio :ave:
Taiwo no :fuma: [MENTION=1945]il condor[/MENTION]

non so perchè ma non ho un ribbrezzo verso di lui come ho verso gli altri. :;): forse perchè è stato al milan veramente poco ed ha giocato pochissime partite e poi ci speravo molto visto che con il marsiglia aveva fatto bene. Quindi non era arrivato con l'etichetta di bidone.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
non so perchè ma non ho un ribbrezzo verso di lui come ho verso gli altri. :;): forse perchè è stato al milan veramente poco ed ha giocato pochissime partite e poi ci speravo molto visto che con il marsiglia aveva fatto bene. Quindi non era arrivato con l'etichetta di bidone.

Bhe in effetti non era male, poi arrivato al milan non ha fatto niente , lo ricordo solo per il video con Cassano :fuma:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Da vari anni Bonera e Zaccardo, ma Bonera è il top. In passato ho odiato molto Vieira perchè parlava sempre male del Milan a random proprio e Wiltord
 
Alto
head>