I calciatori che ''odiate'' di più.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Aggiorno la mia lista dopo aver letto i nomi degli altri utenti:
Hulk, Balotelli, Muntari, Cassano, Bonera, Miccoli.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Cassano,Bonera,Lichsteiner.Busquets,Pedro,Pepe,Muntari,Chiellini,Buffon,De Rossi,Mauri,Guarin,Vucinic,Vidal questi sono i primi che mi son venuti in mente
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Muller
Bruschet
Vidal

Ma ce ne sono altri, ho messo i primi 3.

Non è la prima volta che leggo Muller. Ma perchè???

Cmq scrivo solo quelli in attività:

Vidal
Busquets
Dani Alves
Jordi Alba
Carvajal
Casillas
Cavani
David Luiz
Lichstainer
Llorente
Icardi
Ranocchia
Poli
Bonera
Abate
Montolivo
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Milito (quando esultava con quella faccia di...), Cambiasso, Materazzi, Buffon, Kuyt, Muntari, Dudek, Amantino Mancini, Montolivo, Pasqual, Stankovic, Abate, Pato, Cassano (neanche tanto per il "tradimento", che per me è una scemenza, quanto per la sua ignoranza bestiale di cui si vanta), Lucio, Destro, Dani Alves, e ce ne sono molti altri.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Busquets, Suarez, Montolivo, Icardi, Bonera, Muntari, Neymar e Muntari.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Milito (quando esultava con quella faccia di...), Cambiasso, Materazzi, Buffon, Kuyt, Muntari, Dudek, Amantino Mancini, Montolivo, Pasqual, Stankovic, Abate, Pato, Cassano (neanche tanto per il "tradimento", che per me è una scemenza, quanto per la sua ignoranza bestiale di cui si vanta), Lucio, Destro, Dani Alves, e ce ne sono molti altri.

Maledetto Destro , maledetto Cole, maledetto Cassano :vaffa:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Se contano anche gli ex calciatori la mia "top" 3 é questa:

1) Balotelli
2) Materazzi
3) Lichtsteiner

I primi due inutile commentare... mentre il terzo, pur essendo un calciatore della mia squadra, proprio non lo reggo per i suoi atteggiamenti antisportivi. Al minimo tocco (se c'è il tocco... -.-) si butta per terra come se gli avessero sparato e protesta SEMPRE. Odio questo tipo di calciatori, indipendentemente dalla maglia che indossano.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Di Müller pensavo fossi l'unico (anche se non rientra nella mia top 3), ma non per quello che fa in campo, ma piú per le dichiarazioni che fa. Di un arroganza pazzesca.

Un esempio: "Le partite di allenamento sono piú difficili dei match di Bundesliga".

oppure quando giocarono contro l'Italia in amichevole si é messo quasi a piangere stile Mazzarri davanti alle telecamere, dicendo che é una partita di calcio e non rugby (si riferiva all'infortunio di Khedira)... allo stesso tempo Kroos invece non era per niente d'accordo con lui.

Pepe, Materazzi, Bonera, Chiellini, Lichtcoso

Menzione d'onore per l'onestissimo Mauri

Menzione speciale per il fango Miccoli, sia perché segnava sempre contro di noi, sia per alcune frasi vergognose

Aggiungo: MUNTARI
Perché Pepe?

EDIT: Come non detto....Mi sono dimenticato del giocatore del Real...pensavo Simone Pepe :D
 
Alto
head>