Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Essendo politicamente schierati si salvano , volevo vedere se erano 2 berluscones sarebbero già stati mandati al confino.
    Eh già. Come Luttazzi. Come Biagi. O come Santoro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ho cercato velocemente su internet, non so quanto sia attendibile la fonte ma si parla di un giro di affari di circa 300 milioni di euro.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    ho cercato velocemente su internet, non so quanto sia attendibile la fonte ma si parla di un giro di affari di circa 300 milioni di euro.
    Ma non c'è dubbio, è stata la più vista dal 2000 (e nel 2000 internet era molto meno diffuso non c'era il digitale, c'era meno satellitare etc..) con stipendi e spese più basse, come minimo dovrebbero essere riconfermati....

Senior Member L'avatar di runner
    mi sembra di essere il solo a pagare il canone.....

spesi 17 milioni
    rientrati 14 milioni in contratti pubblicitari
    e io pagoooo

Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    spesi 17 milioni
    rientrati 14 milioni in contratti pubblicitari
    e io pagoooo
    Sanremo credo non sia andato mai manco in pareggio, sempre in perdita, altro che guadagnare dai contratti pubblicitari...

se non e' mai andato in pareggio un'azienda seria lo taglierebbe o farebbe in modo di ridurre le spese. bello fare impresa con i soldi degli altri

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.