"I 5 stelle a mediaset pulirebbero i ce...i" Berlusconi duro

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Mi chiedo invece la gente che gli da anche ragione se si rende conto che "pulire i ce....i" è un lavoro che fanno ogni giorno migliaia di bravissime persone che fanno trovare gli uffici e i negozi puliti a molti italiani...e personalmente li ritengo lavori più utili di tanti colletti bianchi che producono inutili scartoffie dalla mattina alla sera..

Magari credeva di insultare i 5 Stelle...ha insultato brave persone sminuendo il loro lavoro o quello dei loro genitori..

Nessuno gli da ragione, la frase come detto è mal strutturata ed è chiaro che abbia fatto una figura di m.
Mi sembra chiaro però che spesso, chi fa quel lavoro, non ha le compente, per scelta o impossibilità precedente, per decidere da un giorno all'altro una strategia aziendale o nel caso politico di un paese.
Poi che ci siano buone, cattive, magnifiche, terribile persone a me, personalmente non me ne può fregare di meno, parlo del significato in se della frase. ha insultato una categoria, sticazzi, non vedo la stessa insignazione quando leggo che chi vota Forza Italia è automaticamente un evasore o un mafioso o chi vota PCI è un mangia bambini che vuole rubare i soldi dalle tasche dei privati.

Polemica sterile, e aggiungo, sti ***** di Berlusconi, oramai è irrilevante.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nessuno gli da ragione, la frase come detto è mal strutturata ed è chiaro che abbia fatto una figura di m.
Mi sembra chiaro però che spesso, chi fa quel lavoro, non ha le compente, per scelta o impossibilità precedente, per decidere da un giorno all'altro una strategia aziendale o nel caso politico di un paese.
Poi che ci siano buone, cattive, magnifiche, terribile persone a me, personalmente non me ne può fregare di meno, parlo del significato in se della frase. ha insultato una categoria, sticazzi, non vedo la stessa insignazione quando leggo che chi vota Forza Italia è automaticamente un evasore o un mafioso o chi vota PCI è un mangia bambini che vuole rubare i soldi dalle tasche dei privati.

Polemica sterile, e aggiungo, sti ***** di Berlusconi, oramai è irrilevante.

Lo speravo pure io..invece da metà marzo tiene in scacco l'italia mettendo alle corde Salvini...e per sotto cerca di tessere trame col PD per un governo tecnico di sconfitti alle urne..

Un uomo misero...

Ribadisco che se anche avesse espresso un concetto "corretto" lo ha fatto esibendo il suo disprezzo verso la gente umile..e questo poi va n giro a dire che vuole aiutare i poveri e gli italiani in difficoltà...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
E poi cosa c'è di male a pulire i cessi, a casa mia mia lo fa mia moglie che ha votato 5 stelle......almeno credo.

Ma mia moglie è troppo avanti.....sapeva già che un giorno avrebbe dovuto farlo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Durante un comizio in Molise Berlusconi si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti sui pentastellati

"Sono tutti degli incapaci, io a mediaset li prenderei solo per pulire i ce...i"

Parole più tenere per Di Maio "Ha una buona parlantina, ma non ha mai fatto nulla di buono in vita sua"

Pronta la replica dei 5 stelle "Meglio vivere onestamente pulendo i bagni che accordarsi con la Mafia"

voleva mandarli a pulire le stalle, ma non poteva licenziare i mafiosi...
 
Alto
head>