Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

I "5" giorni del Condor

Mettiamo caso che passiamo i preliminari e che incassiamo sti benedetti 30 milioni, che scenario potrebbe aprirsi nei giorni del Condor? Chi potremmo realmente acquistare?
    Io sono molto scettico nel senso che non arriverà nessuno di quantomeno decente; Ljajic in 5 giorni non lo compri e Honda mi sembra chiara la posizione del CSKA.
    Più possibile l'arrivo last minute di Sakho, a mio parere.
    Quindi per me o passiamo o non passiamo acquisti non ce ne saranno, soprattutto perchè non c'è tempo per le nostre lunghissime trattative.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    quando mancano pochi giorni, poche ora, tutte le trattative vengono nettamente accelerate... proprio perche non hai altra scelta.

purtroppo abbiamo bisogno di troppi giocatori.

sakho, eriksen e ljajic.
    con poco piu di 30 millioni probabilmente li puoi prendere.
    aspettando honda a gennaio.

io comunque preferirei prendere ljajic tra 12 mesi e avere subito CERCI.
    e lui il giocatore ideale per il nostro tridente.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    quando mancano pochi giorni, poche ora, tutte le trattative vengono nettamente accelerate... proprio perche non hai altra scelta.

purtroppo abbiamo bisogno di troppi giocatori.

sakho, eriksen e ljajic.
    con poco piu di 30 millioni probabilmente li puoi prendere.
    aspettando honda a gennaio.

io comunque preferirei prendere ljajic tra 12 mesi e avere subito CERCI.
    e lui il giocatore ideale per il nostro tridente.
    Ljajic la vedo dura per il muro costruito dall Fiorentina verso di noi.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ljajic la vedo dura per il muro costruito dall Fiorentina verso di noi.
    ma come detto prima preferirei cerci a ljajic... giocherebbe nel suo ruolo di esterno destro
    se lo tengano se non ce lo vogliono cedere... vediamo come va avanti la firma del contratto... se non firma ci vediamo a gennaio

Ale
    Ospite
    siamo a posto cosi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Con i 30 magici milioni prenderemmo (il condizionale è d'obbligo) Astori e qualche ultracesso in attacco tipo Matri. Poi siamoapostocosì
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Più che giorni del Condor sembrano quasi i giorni della merla
    Honda arriva. Forse Eriksen.
    Ljajic non arriverà al 100%.
    Sakho con la classica formula made in Galliani.
    Temo possa arrivare un certo brasiliano che gioca a Madrid.
    Magari non arriva nessuno di questi e ci saranno colpi a sorpresa (a cui credo molto poco).

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Con i 30 magici milioni prenderemmo (il condizionale è d'obbligo) Astori e qualche ultracesso in attacco tipo Matri. Poi siamoapostocosì
    Se hanno ancora un briciolo di cervello voglio rifiutarmi categoricamente di credere ad una soluzione del genere.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Se hanno ancora un briciolo di cervello voglio rifiutarmi categoricamente di credere ad una soluzione del genere.
    Se non passiamo il preliminare sono certo al 100% che la situazione sarà quella che ho descritto, nel migliore dei casi.

Se passiamo il preliminare... ne parliamo al 1° settembre
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Questa squadra ha bisogno di un iniezione corposa di tecnica
    Ieri il verona tecnicamente non ci era inferiore, ho detto tutto

Senior Member L'avatar di iceman.
    Astori, Matri, Lazzari.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.