I 5 furti più grandi della storia della Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
I tre più grandi furti della storia Juve, a mio parere:

1) Goal di Muntari non convalidato con palla entrata di mezzo metro.
2) Rigore non dato a Ronaldo in quel famoso Juve-Inter del 1998 e rigore inesistente per i gobbi sull'azione successiva ( qui tutta Italia esultò alla parata di Pagliuca).
3) Goal annullato a Fabio Cannavaro in un Juve-Parma, del quale però non ricordo l'anno.
4) il Goal non dato a Bierhoff in un Juventus-Udinese del 1997.
5) Il Rigore dato a Boniek nella finale CL del 1985.

E' davvero difficile scegliere i tre episodi piu scandalosi tra migliaia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ci sarebbe pure la partita del 73 che aveva detto uno del Forum domenica scorsa tra Juventus e Derby Country di Brian Clough, avevano menato tutta la partita e avevano regalato (non mi ricordo se era all'arbitro) una fiat e 5000 dollari
poi Cruijff menomale che l'ha stesi in finale
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono un cancro per il calcio e per tutto il tifo italiano questi atteggiamenti. Se proprio vogliamo parlare, parliamo di trofei, bacheche, di Europa dato che ce lo possiamo anche permettere... madonna ragazzi, sembrate gli interisti.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Sono un cancro per il calcio e per tutto il tifo italiano questi atteggiamenti. Se proprio vogliamo parlare, parliamo di trofei, bacheche, di Europa dato che ce lo possiamo anche permettere... madonna ragazzi, sembrate gli interisti.

Da tifoso, grazie per questo post.
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Prima di parlare di "furti" impara ad utilizzare l'Italiano nel modo corretto.
Potresti parlare di errori arbitrali, ma il senso e l'utilizzo della parola furto nel tuo messaggio mi fa capire che sei poco, ma poco intelligente. Hai 25 anni, ma devi crescere bello mio.
Ha ragione splendidi incisivi, sembrate interisti.

Preferisco sentirmi dire che il Milan ha più Champions, l'accetto e rosico, certo.
Almeno può nascere un discorso maturo...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,672
Reaction score
5,456
Prima di parlare di "furti" impara ad utilizzare l'Italiano nel modo corretto.
Potresti parlare di errori arbitrali, ma il senso e l'utilizzo della parola furto nel tuo messaggio mi fa capire che sei poco, ma poco intelligente. Hai 25 anni, ma devi crescere bello mio.
Ha ragione splendidi incisivi, sembrate interisti.

Preferisco sentirmi dire che il Milan ha più Champions, l'accetto e rosico, certo.
Almeno può nascere un discorso maturo...

Primo: evitiamo certe uscite nei confronti di altri utenti. Quel tuo modo di rivolgerti usando " poco intelligente"o "devi crescere" tienitelo per te!!
Secondo, sei in un forum di Milan. E se certi agormenti non ti piacciono perchè "criticano la tua squadra" non sei costretto a commentare. Ripeto sei in un forum di MILANISTI. Finchè si rispettano le regole, tutto va bene, anche questo topic.

Ora non voglio sentire repliche,se vuoi commentare il topic bene, altrimenti non sei costretto a scrivere. Altri messaggi non inerenti alla discussione saranno cancellati. Questo vale per te e anche per gli altri.

 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Nella stessa finale del '85 c'era un rigore per il Liverpool grande come una casa di cui nessuno parla mai. Anche quello fu scandaloso.

Io nella classifica metterei anche Juventus-Milan del 2004 con le famose oltre 40 telefonate con schede svizzere tra Moggi e Bertini. 2 rigori clamorosi non dati, un fuorigioco inesistente a Sheva, e Bertini che prima dà il vantaggio a Kakà per poi fischiare punizione quando si accorge che il brasiliano è lanciato 3 contro 2 verso l'area dei gobbi.

Un altro episodio curioso è quello cantato da Elio in Ti Amo Campionato. Rigore per la Juve, l'arbitro dà il vantaggio, Inzaghi sul vantaggio prende il palo e l'arbitro fischia il rigore perchè il vantaggio non si è "concretizzato". Una perla :asd:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma queste classifiche si possono fare per qualsiasi squadra del mondo.
A memoria ricordo tantissimi errori arbitrali (voi chiamateli furti, se vi sembra il termine piú adatto):
Il gol di Klose contro la Fiorentina in CL
Il gol dell'inter a Siena con 5 giocatori in fuorigioco
sempre l'inter nel derby, Adriano segna col braccio
I due tuffi in 5min di Napoli-Juve (3-1)
il gol irregolare di Robinho in Chievo-Milan (fallo di mano)
il gol fantasma di Kießling in Leverkusen-Hoffenheim
Genoa-Juve, l'arbitro fischia fallo per il Genoa, T.Motta ignora il fischio, calcia in porta e segna, e il gol viene convalidato o_O
e tanto altro...

questo é un topic da interista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>