Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,266
    in effetti non sempre le tempistiche di apertura dei topic risultano appropriate ma anche questo è MilanWorld

    comunque mi sembra che anche la gara di ieri (da quello che ho letto hanno fatto tre tiri in porta e per il resto li abbiamo schiacciati) confermi che la Juve di Conte sarà ricordata per i gol di Muntari, di Paloschi, di Bergessio e altri episodi scandalosi, così come la Juve di Capello è ricordata solo per gli scudetti revocati (cit.) e quella di Lippi per le finali perse o per l'episodio di Iuliano-Ronaldo eccetera eccetera...

    insomma è inutile stare lì a ragionare sui singoli episodi, il semplice fatto di aver messo le 3 stelle sulla base di scudetti rubati rende l'idea di come la Juventus sia la società più vergognosa di tutto il calcio italiano perché si gloria dei propri furti. La radiazione nel 2006 sarebbe stata una mano santa per il nostro calcio e avrebbe restituito una dignità ai tifosi juventini stessi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nùoro
    Messaggi
    926
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Nella stessa finale del '85 c'era un rigore per il Liverpool grande come una casa di cui nessuno parla mai. Anche quello fu scandaloso.

    Io nella classifica metterei anche Juventus-Milan del 2004 con le famose oltre 40 telefonate con schede svizzere tra Moggi e Bertini. 2 rigori clamorosi non dati, un fuorigioco inesistente a Sheva, e Bertini che prima dà il vantaggio a Kakà per poi fischiare punizione quando si accorge che il brasiliano è lanciato 3 contro 2 verso l'area dei gobbi.

    Un altro episodio curioso è quello cantato da Elio in Ti Amo Campionato. Rigore per la Juve, l'arbitro dà il vantaggio, Inzaghi sul vantaggio prende il palo e l'arbitro fischia il rigore perchè il vantaggio non si è "concretizzato". Una perla
    Nella stessa partita metterei anche l'episodio di kakà che ruba palla a cannavaro, si ritrova con un solo difensore della Juve e Sheva libero davanti al portiere, Cannavaro gli fa fallo, Kakà rimane in piedi e ci fischia il fallo non dandoci il vantaggio.
    Per non parlare del ritorno a San Siro con trattenuta in area di Zambrotta su Cafù e mani di Cannavaro in area sempre su tiro di Cafù.
    Ma ricordo anche il gol del Fiorentina a Torino che entrò di un metro annullato al 90'...ricordo il gol di Oliveira a Verona col Chievo che stoppò il pallone di mano, ricordo il gol di Emerson a Cagliari con Nevded in fuorigioco...
    E Bologna - Juve? vinta dai gobbi 0-1 con due rigori enormi non fischiati al Bologna?

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Tra le ladrate assurde si parla di Juve-Verona di Coppa Campioni.
    Copio e incollo perché è tutto virgolettato:La più grossa ingiustizia della sua carriera? «Il famoso Juve-Verona di Coppa dei Campioni. Pagammo noi per cose che non c' entravano con lo sport. La Juve era stata condannata a giocare due partite a porte chiuse e noi fummo le vittime sacrificali perché c' era da risarcire economicamente i bianconeri» Osvaldo Bagnoli, tecnico del Verona dell'epoca.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  5. #34
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Più che di "furti" si può parlare di campionati indirizzati da chiari e lampanti errori arbitrali. E nella storia della Juve ce ne sono molti.. quelli scippati a Roma e Fiorentina anni addietro, quel campionato del rigore di Iuliano-Ronaldo dove ne son successe di tutti i colori non solo in quella partita, i campionati taroccati dalle telefonate di Moggi con gli arbitri amici che aiutavano nei momenti di difficoltà e soprattutto frenavano le avversarie, per arrivare al campionato di 2 anni fa di cui non voglio nemmeno tornare a parlare.
    Diciamo che in parecchie occasioni, con arbitri più "attenti" per non dire più onesti", la Juve non avrebbe vinto alcuni titoli di cui si vanta.

    Al contrario, non ho mai visto la Juve perdere un qualsiasi trofeo per via di arbitri che le hanno remato contro per tutto il campionato.

    Ai gobbi probabilmente non importa, basta vincere, come si vince non è importante, si può vincere anche imbrogliando, è nella loro storia.
    Io sono fiero dei nostri 18 scudetti, 7 Champions e tutti gli altri trofei. E sono ancora più fiero del fatto che ognuno di questi trofei è stato meritatissimo e non è stato macchiato nemmeno dal sospetto di aver ricevuto un aiuto. Nessuno scudetto del Milan è stato vinto con errori arbitrali a favore per tutto l'anno. Nessuna Champions è stata vinta con rigori inventati o altre ladrate.
    Anzi, noi siamo quelli che vincono gli scudetti senza rigori a favore per 2 anni e che vincono le finali di Champions 4-0 con mezza difesa squalificata. Noi siamo quelli che perdono a tavolino uno scudetto strameritato per una monetina e che nelle sfide scudetto si vedono annullati gol regolarissimi oppure si ritrovano arbitri come quel Bertini del 2004-2005 con le sue mille telefonate con Moggi.

    I gobbi non potranno mai capire la differenza, loro che per mezzo scudetto in più venderebbero le loro madri pur di avere un rigore regalato o di vedere annullato un gol regolare agli avversari.

    Ah già, ma la mafia del campionato italiano siamo noi, noi che vinciamo più Champions che scudetti.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

  6. #35
    Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    453
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 03-03-2014 alle 21:51
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter è paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

    Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprà mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

  7. #36
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,686
    manca il gol di testa di Turone

  8. #37
    Vogliamo parlare delle penalizzazioni ? Due scudetti sacrosanti non dati ( uno addirittura non assegnato ), una caterva di punti in meno l'anno seguente e per cosa ?? Agli atti risulta una telefonata fatta da un fisso di casa in sede ( talmente amico il Meani che manco aveva il cellulare di zio fester )... Viene persino messo in attesa con la musichetta in sottofondo !!!
    Quegli altri si dovrebbero baciare i gomiti per essere stati "solo" retrocessi e privati del maltolto...il loro avvocato fece i salti di gioia durante il cda per le sanzioni richieste dopo tutto quello che avevano combinato e che risulta agli atti...
    Per non rivangare il calcio scommesse degli anni 80 , dove tutti, giustamente aggiungo, pagarono... Tutti tranne loro che pure erano dentro fino al midollo !!!
    A memoria non ricordo una volata scudetto in cui i gobbi non abbiano beneficiato di quelli che il fratello del loro presidente definiva " due o tre sviste arbitrali", Diluvio di Perugia a parte ( ma il campo era pesante anche per gli altri, o sbaglio )...
    È odioso sentire recrimine da parte dei gobbi ogni qual volta vengono penalizzati, e capita moooolto di rado ... Mi ricordo le litanie dopo il biblico gol di muntari, a proposito di un dozzinale e micrometrico fuorigioco fischiato a Matri ... La sindrome del "tutti contro di noi" non dovrebbe funzionare, in quanto la Juve ė riuscita sul serio a riunificare l'Italia ... Già, nel tifo contro di loro in quanto nessuna squadra è stata esentata dai loro " errori arbitrali" ..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.