I 4 dietro delle Juve in nazionale, sicurezza o paura?

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Anch'io comincio a preoccuparmi in vista dei Mondiali, ma le alternative quali sono?
Ranocchia, Astori e Ogbonna non valgono un'unghia di Barzagli, Chiellini e Bonucci. In Confederations abbiamo giocato con la difesa che dovrebbe essere quella titolare l'anno prossimo e abbiamo preso un'infinità di gol commettendo errori banalissimi. Buffon, nonostante tutto, penso che sia ancora il miglior portiere italiano. Marchetti non è in forma e in Nazionale ha sempre giocato male. Ci sono Sirigu e De Sanctis (che però si era ritirato) oppure c'è Bardi, che però andrebbe provato. Spero vivamente che Prandelli non faccia giocare Buffon contro la Germania, ma Sirigu che oltretutto gioca anche in Champions League, quindi è abituato ai grandi palcoscenici. Per quanto riguarda la difesa, oltre i 3 della Juve, De Sciglio, Abate, Maggio e Pasqual (che Prandelli non si porterà mai per i soliti arcinoti motivi), c'è il buio più pesto. Gli Antonelli e gli Astori, con tutto il rispetto, una decina di anni fa Coverciano l'avrebbero vista solamente in cartolina.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Di chi sarebbe più forte? Barzagli, Bonucci o Chiellini?

al momento di nessuno.
infatti non ho capito quest'estate l'urgenza della juve di prenderlo. Per toglierlo alla concorrenza ?

o forse per un dopo-barzagli, visto che è il più vecchio dei 3 ? mi sembra presto...

cmq in ottica nazionali/mondiale, anche de rossi centrale è una gran bella risorsa.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
non c'e' niente da fare, purtroppo abbiamo un vuoto in quel ruolo. Dobbiamo per forza affidarci a questi, non ce ne sono di migliori al momento, speriamo nel futuro
 
Alto
head>