I 31 pre-convocati dell'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
El Sharaawy ha giocato soltanto 45 minuti domenica dopo una stagione intera fuori. Dopo stop così lunghi, salvo alcune eccezioni, c'è sempre bisogno di tanto tempo per recuperare la condizione, tuttavia non è sufficiente la sola condizione per andare in nazionale perché per andare in nazionale bisogna dimostrare di meritarla. A questo punto El Sharaawy ha condizione? No perché è appena tornato, cosa ha dimostrato? Beh, nulla, dato che è stato tutta la stagione fuori!
Gli altri hanno dimostrato molto di più, il "panzone" di Cassano, ad esempio, quest'anno ha disputato un'ottima stagione e quindi merita sicuramente di andare al mondiale più di un El Sharaawy che non vede boccia da qualcosa come otto mesi.

Cassano fisicamente è sempre imbarazzante...a sto punto meglio chiamare Totti nò? Poi non capisco perchè dici che non lo chiamerà fra 2 anni in Francia...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cassano fisicamente è sempre imbarazzante...a sto punto meglio chiamare Totti nò? Poi non capisco perchè dici che non lo chiamerà fra 2 anni in Francia...
Cassano è sempre stato imbarazzante dove? Secondo gli opinionisti da bar? Evidentemente non l'hai seguito.
Poi non capisco perchè dici che non lo chiamerà fra 2 anni in Francia...
Infatti non l'ho detto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cassano è sempre stato imbarazzante dove? Secondo gli opinionisti da bar? Evidentemente non l'hai seguito.

Infatti non l'ho detto.

Fisicamente ho detto...quanto può reggere in Brasile? 70 minuti?

Hai detto non esseere ridicolo sottolineando la frase "Tra due anni lo chiamerai in Francia".
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Sembra che sarà convocato mirante come quarto portiere (dopo perin Buffon e sirigu) al posto di scuffet
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fisicamente ho detto...quanto può reggere in Brasile? 70 minuti?

Hai detto non esseere ridicolo sottolineando la frase "Tra due anni lo chiamerai in Francia".
Ho evidenziato tutto per comodità altrimenti avrei dovuto staccare il grassetto per togliere la parte sulla Francia, poi era evidente che mi riferissi alla non convocazione di questo mondiale.
Cassano non dev'essere titolare, è uno dei sei attaccanti e ci sta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Grazie per chi ha spostato la discussione mi sono sbagliata :D, comunque dalle ultime sembra che Gilardino stia a casa e che Prandelli punti su Aquilani.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La lista è questa e sono 31 senza altre riserve:

Portieri (4): Buffon, Mirante, Perin, Sirigu

Difensori (10): Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Maggio, Paletta, Pasqual, Ranocchia

Centrocampisti (10): Aquilani, Candreva, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Parolo, Pirlo, Thiago Motta, Romulo, Verratti

Attaccanti (7): Balotelli, Cassano, Cerci, Destro, Immobile, Insigne, Rossi

BniOiuGCYAETdpB.jpg:large
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>