Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 150

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo ragionamento Toni...come dice Ang secondo il tuo ragionamento nel giugno 1982 avrebbero dovuto linciare Bearzot per aver portato Paolo Rossi e invece guarda che Mondiale ha fatto

Lascia stare dov'è Bearzot, ad oggi chi c'è di clamoroso fuori dalle convocazioni di Prandelli?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio

Lascia stare dov'è Bearzot, ad oggi chi c'è di clamoroso fuori dalle convocazioni di Prandelli?
    rispondi invece di mettere ste faccine
    El Shaarawy e Florenzi

per te fisicamente sta meglio Cassano o El Shaarawy?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    rispondi invece di mettere ste faccine
    El Shaarawy e Florenzi

per te fisicamente sta meglio Cassano o El Shaarawy?
    Basta con quest'assurdità, hai ragione, avrebbe dovuto convocare El Sharaawy, Prndll1 bstrd!!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Florenzi meritava la convocazione, per il resto direi che va bene così ma aspetterei la lista finale per poter commentare meglio.
    El Shaarawy fuori è una scelta che ci può' stare, purtroppo ha avuto una stagione praticamente inesistente, non è mica Messi che lo convochi comunque perché sai che se entra in forma può realmente fare la differenza.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Balotelli, Cerci, Rossi, Immobile, Destro e Cassano. I giocatori che meritano il mondiale e che ci andranno, lascio qualcuno di clamoroso fuori? Ragioniamo su quello che abbiamo senza azzardati paragoni.
    Io parlavo di portare Elsha tra i 31, non tra i 23 dove non lo includerei nemmeno io. Beh, insomma, Rossi nel 1982 era stato tutto l'anno fuori per il calcioscommesse, è un paragone blasfemo fino ad un certo punto. Comunque credo che le convocazioni di Prandelli siano giustissime, ma avrei portato Florenzi e se dipendesse da me sarebbe andato in Brasile tra i 23. Per il resto ha fatto le scelte giuste in tutti i reparti (per il momento).

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io parlavo di portare Elsha tra i 31, non tra i 23 dove non lo includerei nemmeno io. Beh, insomma, Rossi nel 1982 era stato tutto l'anno fuori per il calcioscommesse, è un paragone blasfemo fino ad un certo punto. Comunque credo che le convocazioni di Prandelli siano giustissime, ma avrei portato Florenzi e se dipendesse da me sarebbe andato in Brasile tra i 23. Per il resto ha fatto le scelte giuste in tutti i reparti (per il momento).
    Allora, io voglio evitare paragoni perché sono situazioni storiche diverse. Quello che vedo sono delle convocazioni giuste e un parco attaccanti che conta i migliori giocatori della serie A. A questo punto Prandelli avrebbe anche potuto portare El Sharaawy scoprendo in lui un nuovo Paolo Rossi, non è questo il punto ma dal momento in cui non l'ha portato non si può e non si deve gridare allo scandalo senza additarlo e senza imputargli chissà quali colpe. Quest'è.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Allora, io voglio evitare paragoni perché sono situazioni storiche diverse. Quello che vedo sono delle convocazioni giuste e un parco attaccanti che conta i migliori giocatori della serie A. A questo punto Prandelli avrebbe anche potuto portare El Sharaawy scoprendo in lui un nuovo Paolo Rossi, non è questo il punto ma dal momento in cui non l'ha portato non si può e non si deve gridare allo scandalo senza additarlo e senza imputargli chissà quali colpe. Quest'è.
    Io ho detto quello che avrei fatto io, non ho imputato alcuna colpa a Prandelli per aver lasciato a casa il Faraone, semmai su Florenzi rispetto a Parolo, Montolivo e Aquilani, ma come ho già detto Prandelli ha fatto le scelte che doveva fare, i migliori giocatori italiani sono questi qui.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io ho detto quello che avrei fatto io, non ho imputato alcuna colpa a Prandelli per aver lasciato a casa il Faraone, semmai su Florenzi rispetto a Parolo, Montolivo e Aquilani, ma come ho già detto Prandelli ha fatto le scelte che doveva fare, i migliori giocatori italiani sono questi qui.
    Infatti altri hanno gridato allo scandalo e lì sono intervenuto.

Ma quale allenatore al mondo preferirebbe giocare con Cassano o Insigne o Balotelli, invece che con Totti ?

Per me convocazioni troppo azzardate. L'attacco titolare dovrebbe essere Rossi-Balotelli? non il massimo dell'affidabilità. Le riserve non dovrebbero dare ancora meno affidabilità: Insigne Destro e Cerci non hanno ancora dato prova di sè in ambito internazionale, Toni era una scelta più logica. El Shaarawy ormai si sapeva che aveva perso il treno, ma era da provare con i 31 per valutarne la condizione, è più forte di quei tre e poteva essere fresco per il mondiale mentre chi ha disputato tutta la stagione potrebbe non averne più.

Member
    Meglio che non l'ha chiamato elsha, prevedo una brutta fine per questo mondiale

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.